Penso che l’ansia è una mmmmmmm💩💩💩💩💩💩💩
A cosa state pensando in questo momento? ★Leggere il primo post★
-
-
-
Domani mattina la operano.
Non potrò entrare a salutarla prima, ma andrò e sarò lì.
E anche se non mi vedrà, saprà che io e sua sorella, venuta dall'altra parte del pianeta per questo, saremo lì per lei.
vicino a lei.
Con lei.
Non sono l'esempio di cattolico modello, ma stanotte farò una preghiera. -
Eccomi qui, ad aspettare.
Lei ora dovrebbe essere in sala operatoria, sono qui anche se fisicamente non servo a nulla.
Ma esserci mi fa piacere.
-
Mentre aspetto penso..
E mi chiedo.. ma che ci faccio qui?
Sono entrato a forza nella vita di una persona che aveva già una sua vita coi suoi affetti e i suoi equilibri.. una persona a cui in fondo non ho nulla di buono da dare, che ha la sola colpa di essere stata gentile con me..
Che ci faccio qui? Doveva esserci il suo amico magari, che coi fatti le ha dato è dimostrato molto più dei miei drammi esistenziali, doveva esserci la cugina che vive qui in città.. che ci faccio qui, a far “compagnia” a una persona venuta dall’altra parte del mondo che perplessa mi guarda cercando di capire chi sono e cosa voglio.. che cavolo ho combinato? A spallate sono entrato nella vita di una persona chiusa e diffidente, per cosa? Per appagare il mio ego? Per sentirmi un privilegiato o per dare semplicemente un po’ di pepe a una vita, la mia, povera di attenzioni? Può essere l’amore qualcosa che fa del male a chi lo riceve?
-
Parlato ora con il reparto, l’intervento tra una cosa e l’altra è iniziato verso le 9.00, ci sapranno dire qualcosa solo tra un paio d’ore buone..
-
Sto pensando di eliminare completamente gli alcolici. anche nei giorni di festa.
-
Intervento andato bene!
-
Sto pensando a quanto piacciono le favole.
E piacciono anche a me.
Acc...malediz...!
-
Quella sensazione... Se solo potessi semplicemente staccarla da me...
-
Sto pensando ad una pubblicità davvero assurda...le lenti occhiali Zeiss...con antivirus!!🤣🤣non sanno più cosa inventare!!!🤦
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Quale opera d'arte vi ispira? 26
- Regina D'Autunno
-
- Risposte