Nello sbagliare ho comunque capito.
Messaggi di giandeg
-
-
Ho sbagliato un'altra volta, non dovevo accettare.
-
magari sul fisico potrebbe voler rassicurazioni.
Per il resto, molte volte vengo accolto in posti e vengo avvisato di non badare al disordine. Ma sembra tutto, come dici tu, da rivista d'arredamento.
Quelli che piangono il morto poi, ce ne sono a bizzeffe
-
Sto pensando di eliminare completamente gli alcolici. anche nei giorni di festa.
-
E buonasera signore e signori.
Fuori gli attori.
-
ci sono anche i carnivori che appena intuiscono che l'altro è vegetariano/vegano entrano subito in argomento con intento demolitore o peggio denigratorio.
In effetti, in un gruppo di conoscenti c'era un vegano che si faceva gli affari suoi. Non indottrinava. Uno degli altri, carnivoro, lo sfotteva sempre
-
esistono anche gli agenti provocatori...
-
il solian lo presi anch'io una decina di anni fa. Non ricordo effetti collaterali particolari
-
Ma può succede che chieda cosa del genere?!
Sì può succedere che lo chiedano. Poi c'è modo e modo.
-
Buona sera a tutti. Oggi il mio psicologo mi ha chiesto esplicitamente se, dato che a periodi con il mio compagno non abbiamo rapporti sessuali... faccio da sola. Io non sapevo che rispondere... Abbiamo ormai confidenza ma... mi sono lo stesso sentita comunque molto in imbarazzo...
Probabilmente è stato poco delicato a chiedertelo così. Mi sarei sentito in imbarazzo anch'io.