Purtroppo, quando si soffre molto, strangolati e paralizzati dall'ansia, non si riesce a ragionare.
Messaggi di riccioinletargo
-
-
Aggiungi movimento fisico più che puoi.
-
Questa ansia, se è prima del viaggio, ti passa appena parti. A me succede così. Non potendo più tornare indietro, ti arrivano tutte le risorse interiori. La cosa più faticosa è partire, poi dovrebbe andare tutto bene.
-
Di solito, quando sono depressa, dico che ho l'influenza.
-
Probabilmente sei creativa e fai un lavoro che non ti valorizza. Purtroppo si deve lavorare per vivere.
Sono uscita più volte dalla depressione con antidepressivi, ma poi finivano di fare effetto, anche continuando a prenderli...e danno grave dipendenza. Per questo, non li consiglio a nessuno. Ho una psicologa con cui parlo nei giorni peggiori, ma non è una terapia continuata, a me va bene così.
Coraggio! -
Già, a volte si ha proprio voglia di stare a letto e basta. A volte, fa bene. Ma se succede spesso, la depressione è in agguato. Se puoi, frequenta delle amiche, insomma cerca la compagnia. Coraggio e keep calm !
-
Io ho preso quello da 150 per circa due anni ora l ho cambiato ma non ho mai avuto questi problemi, mi dava una costante diarrea e basta.
E ti par poco? Diarrea per due anni?
-
Fai bene a sfogarti. Ho avuto la mamma gravemente malata e so che si sta malissimo. Mancano le forze per se stessi, per andare avanti. Cerca di volerti bene, anche questo passerà, ma devi conservare le forze, perciò coraggio! Detto da me che in questo momento sto malissimo! facciamoci coraggio! Ciao.
-
Certo, prima di prendere un antidepressivo, si dovrebbe verificare se stomaco e intestino sono sani, perché sono i primi a risentirne. Ma non ho mai sentito uno psichiatra chiedere esami medici di questo tipo.
-
Quando lo prendevo, a dose 75, non mi dava fastidio allo stomaco. Se ti fa così, io ti consiglio di tornare da chi te lo ha dato e cambiare.
Quelle "scosse" a volte mi succedevano.