Io ho preso quello da 150 per circa due anni ora l ho cambiato ma non ho mai avuto questi problemi, mi dava una costante diarrea e basta.
E ti par poco? Diarrea per due anni?
Io ho preso quello da 150 per circa due anni ora l ho cambiato ma non ho mai avuto questi problemi, mi dava una costante diarrea e basta.
E ti par poco? Diarrea per due anni?
Certo, prima di prendere un antidepressivo, si dovrebbe verificare se stomaco e intestino sono sani, perché sono i primi a risentirne. Ma non ho mai sentito uno psichiatra chiedere esami medici di questo tipo.
Infatti li ho chiesti io!
Nemmeno a me è mai capitato che lo/la psichiatra chiedessero esami di alcun tipo.
(Specifico : in anni,e con diversi specialisti, ma è il mio caso )
Che ne so io pensavo fosse normale questi farmaci hanno una marea di effetti indesiderati. Poi non proprio diarrea che devi sempre andare in bagno soltanto "feci morbide" quello intendevo.
2 anni cosi?A me è capitato per qualche mese.Capisco!
E non certo per l'ansia:mai avuto problemi correlati di questa tipologia(ansia/diarrea).
Ho un intolleranza a determinati cibi, e credo si sia sommato un virus allora.
Poi una volta che si instaura l'infiammazione anche per i medici capire diventa complicatissimo.
A poi dava problemi qualunque alimento: cosa illogica, se non contestualizzata all'infiammazione che si era venuta a creare.
Occorre sempre essere molto calmi e razionali quando si tentano terapie, in quanto poi si rischia di abbandonarle senza aver capito se magari i farmaci funzionino o no!
Il mio aveva come effetto collaterale proprio la diarrea quindi non volevo che venisse attribuito a quello un mio problema indipendente dal farmaco.
Ne ebbi lo stesso solo per brevissimo tempo.
Ok: scrivevamo insieme, ho appena letto la tua precisazione.
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.