è curioso perche la stessa cosa è capitata anche a me , ad essere brutta la canottiera è brutta .. però è utile per la faccenda del sudore io preferisco la maglietta intima col collo a V .. tutto sommato fa comodo e non è brutta come la canottiera.
Riguardo al fatto che ti sembra di disobbidire è normale, stai reagendo ad un condizionamento che avevi avuto da piccolo.
Messaggi di LuigiB
-
-
vatti a fare una bella corsa al parco accellera il metabolismo mangiati un bel bigne alla crema e ti passa tutto .. ho l'impressione che tu ti sia autocondizionata .. 4 tiri di uno spinello non sono nulla.. a meno che non ti hann ofatto fumare qualcosa che non fosse erba ..
-
secondo me dopo 9 anni la cosa andava concretizzata , ecco perche arriva la noia e la confusione.
Le sensazioni positive che provi con quello nuovo con ogni probabilità erano le stesse che provavi 9 anni fa con quello vecchio , dipende solo dalla novità (ovvio che è solo un mio parere personale) -
non so se ho capito bene ti sei fatta solo 4 tiri di uno spinello e ora temi di non uscirne ? Stai esagerando di sicuro .. non fumare piu e basta .. non soffrirai nulla ne crisi di astinenza ne niente altro .. e se non continui ti scorderai pure di averci provato..
-
quando tu gli hai detto che ci sei rimasta male lui per difendersi infondo ha attaccato .. ora non è che si possano trarre delle conclusioni specie da chi non sa nulla tipo me o gli altri che ti hanno risposto, però tu che lo conosci sai com'è di carattere, se non è mai stato uno romantico o che ti faceva sorpresine allora è tutto normale evidentemente tiene di piu alle cose concrete piuttosto che a queste cose che possono sembrare banali .. quello che penso io è che le persone sempre attente sempre disponibili che mettono sempre l'altr odavanti a se stesse alla fine hanno tantissime occasioni per rimanerci male forse perche inconsciamente si fanno delle aspettative.
Dico questo perche a me capita cosi. -
secondo me non devi sentirti per niente in colpa , anzi . Un regalino non è una cosa materiale ma è un pensiero verso di te che si concretizza in qualcosa di materiale ma tutto nasce da un pensiero .. se questo pensiero ti è mancato per me hai tutto il diritto di esserci rimasta male , certo non bisogna esagerare non è la fine del mondo .. pero per me un po' di ragione la hai.
-
Ciao , gli errori di valutazione sono sempre in agguato.
Identificare una persona come cattiva in senso assoluto è molto difficile (per me) che ne so Hitler per esempio era probabilmente cattivo visto che ha fatto ammazzare migliaia e migliaia di persone nei campi di concentramento , ma non sempre ci sono casi cosi eclatanti , i cattivi purtroppo si confondono e agiscono nell'ombra e perfino hitlerper alcuni era buono perche faceva del bene al suo popolo.
Se qualcuno è cattivo per il gusto di esserlo è sicuramente una devianza e forse è piu facile da riconoscere, altri possono essere cattivi per uno scopo preciso , ad esempio uno puo fregarsene dei colleghi per avere lui una promozione tanto per fare un esempio terra terra ,il tipico caso di chi non ha il pelo sullo stomaco come si dice , magari però la stessa persona poi va a donare il sangue o compie qualche altro gesto di bontà verso il prossimo.
Quindi ancora una volta discernere il bene dal male non è facile. -
ciao , l'unico modo per non sbagliare in una simile valutazione sarebbe quello di poter leggere il cuore delle persone , questa facoltà per i credenti è in possesso solo del Signore.
Esprimenre un giudizio valido senza possedere questa facolta secondo me è inmpossibile.
Per fortuna non spetya a noi giudicare chi ci sta intorno.
Altra cosa è invece giudicare il comportamento specifico delle persone nei nostri confronti in base a dati ogettivi che naturalmente devono essere valutati con obiettivita e non animati da sentimenti di vario genere come il rancore (per esempio la tipa non ci sta ergo è una s∙∙∙∙∙a) o di vantaggio (per esempio il capo mi ha dato l'aumento quindi è bravo).
Giudicare il comportamento degli altri verso di noi serve a proteggerci e possibilmente ad instaurare rapporti costruttivi spesso però si sbaglia lo stesso , per varie ragioni , puo mancare l'esperienza opure perche magari una persona non è solo buona o solo cattiva ma puo essere anche ambedue , poi per cattivo bisogna vedere che si intende. Cattivo per taluni potrebbe essere un insensibile , pero un insensibile non è che ammazzi nessuno.
Anche per buono bisogna vedere cosa si deve intendere un filantropo ? una persona sempre disponibile e mai iraconda ? Chi lo sa .. pesnso che alla fine cio che si puo giudicare sia il comportamento e non l'essere. -
Ciao , secondo il mio parere l'unica cosa da fare è usare calma e gentilezza ma fermezza nel far rispettare un comportamento consono all'interno della palestra o della kwon .
Tu sei l'istruttore e rappresenti un punto di riferimento per i ragazzi che vengono ad allenarsi ed è tu responsabilità che tutto vada bene e nessuno si faccia male.
Dopo tanti anni di arti marziali non dovrebbe mancarti una certa fermezza e nel contempo la calma necessaria per gestire queste situazioni.
un saluto -
penso che la maggior parte delle persone non lavori per passione.Sono solo pochi i fortunati che fanno il lavoro a cui aspiravano e da esso ne sono gratificati, io per esempio sono 13 anni che lavoro nell'informatica sono un consulenter esterno in una società di assicurazioni , non guadagno granche e a roma con i soldi che prendo ci si fa molto poco ed in piu questo ambiente impiegatizio mi fa schifo nel vero senso della parola.
Lavoro perche il lavoro ce l'ho ma infondo è come se non lo avessi , ogni anno devo vedere se mi rinnovano il contratto e con i quattro soldi che guadagno non posso aspirare a granche.
Anche io avevo pensato a questi ripieghi che sono venuti in mente a te , non so nulla nell'ambito del forex (anche se sono stato tentato di vedere di cosa si trattasse ) ma per quanto riguarda il poker
purtroppo non può certo essere quella una fonte di reddito , bisogna saper giocare bene non è che ci si possa improvvisare e comunque si deve avere un certo capitale non si puo certo pensare di
guadagnare quanto basta per vivere partecipando ai tavoli da 3 euro a partita ...
Tutto quell oche ti ho scritto è solo per solidarietà mi rendo conto di non aver proposto nulla ma d'altra parte questo problema del lavoro non è risolvibile tanto meno a chiacchiere, bene che ti vada
ti succede quell oche è successo a me trovi un lavoro traballante sul quale non puoi manco fare affidamento anche se è ovvio è sempre avere un lavoro cosi e cosi piuttosto che non averlo.
In bocca al lupo.