Il regalo del mio fidanzato

• Il tempo se uno vuole lo trova. Per qualsiasi cosa. Tra l altro lui ha fatto il compleanno due mesi fa, a me piace girare x trovare qualcosa che a lui piaccia, ma quest anno ho regalato solo due quadri fatti da me e poi gli ho detto appena esce il cellulare che ti piace te lo regalo. Ancora non gliel ho comprate perché lui è indeciso, e non vorrei prendere qualcosa che non gli piace. Non lo farò mai più. La prossima volta gli comprerò qualcosa che piace a me. Quando gli ho fatto presente che era un regalo impersonale e freddo la prima cosa che mi ha risposto è stata " tu manco me l hai fatto il regalo " . Avevo dimenticato di scriverepquesta cosa importante. Ma non gliel ho comprato per prendere qualcosa che gli piaccia davvero ancora manco lui sa. Ho sbagliato?

• ma anche un cellulare non è un po' impersonale come regalo, soprattutto se è lui a dirti quale modello vuole? :D

Il est, paraît-il, des terres brûlées donnant plus de blé qu'un meilleur Avril

• quando tu gli hai detto che ci sei rimasta male lui per difendersi infondo ha attaccato .. ora non è che si possano trarre delle conclusioni specie da chi non sa nulla tipo me o gli altri che ti hanno risposto, però tu che lo conosci sai com'è di carattere, se non è mai stato uno romantico o che ti faceva sorpresine allora è tutto normale evidentemente tiene di piu alle cose concrete piuttosto che a queste cose che possono sembrare banali .. quello che penso io è che le persone sempre attente sempre disponibili che mettono sempre l'altr odavanti a se stesse alla fine hanno tantissime occasioni per rimanerci male forse perche inconsciamente si fanno delle aspettative.
    Dico questo perche a me capita cosi.

• ma anche un cellulare non è un po' impersonale come regalo, soprattutto se è lui a dirti quale modello vuole? :D

si infatti non ho mai fato un regalo su richiesta, ma a parte che attendendo il cellulare gli ho regalato due quadri fatti da me, e poi era x non spendere 400 euro e magari sbagliando il modello.
    per questo ho fato così. ma non lo farò mai più perchè mi ha fatto quella battuta. infatti domani glielo compro.

• luigiB , si probabilmente hai ragione. lui non è mai stato romanticissimo, lo è solo se io sono arrabbiata o delusa x qualcosa. in quel caso esce il meglio di lui. ma possibile che devo "tirarmela" per sempre x ottenere qualcosa di carino?

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 35

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      35
      Visualizzazioni
      1.5k
      35
    3. fran235