Il tempo se uno vuole lo trova. Per qualsiasi cosa. Tra l altro lui ha fatto il compleanno due mesi fa, a me piace girare x trovare qualcosa che a lui piaccia, ma quest anno ho regalato solo due quadri fatti da me e poi gli ho detto appena esce il cellulare che ti piace te lo regalo. Ancora non gliel ho comprate perché lui è indeciso, e non vorrei prendere qualcosa che non gli piace. Non lo farò mai più. La prossima volta gli comprerò qualcosa che piace a me. Quando gli ho fatto presente che era un regalo impersonale e freddo la prima cosa che mi ha risposto è stata " tu manco me l hai fatto il regalo " . Avevo dimenticato di scriverepquesta cosa importante. Ma non gliel ho comprato per prendere qualcosa che gli piaccia davvero ancora manco lui sa. Ho sbagliato?
Il regalo del mio fidanzato
-
-
-
Il ragionamento non fa una piega.
Infatti...
Evidentemente non sa fare di meglio.
Anzi che se l'è ricordato ! -
ma anche un cellulare non è un po' impersonale come regalo, soprattutto se è lui a dirti quale modello vuole?
-
quando tu gli hai detto che ci sei rimasta male lui per difendersi infondo ha attaccato .. ora non è che si possano trarre delle conclusioni specie da chi non sa nulla tipo me o gli altri che ti hanno risposto, però tu che lo conosci sai com'è di carattere, se non è mai stato uno romantico o che ti faceva sorpresine allora è tutto normale evidentemente tiene di piu alle cose concrete piuttosto che a queste cose che possono sembrare banali .. quello che penso io è che le persone sempre attente sempre disponibili che mettono sempre l'altr odavanti a se stesse alla fine hanno tantissime occasioni per rimanerci male forse perche inconsciamente si fanno delle aspettative.
Dico questo perche a me capita cosi. -
ma anche un cellulare non è un po' impersonale come regalo, soprattutto se è lui a dirti quale modello vuole?
si infatti non ho mai fato un regalo su richiesta, ma a parte che attendendo il cellulare gli ho regalato due quadri fatti da me, e poi era x non spendere 400 euro e magari sbagliando il modello.
per questo ho fato così. ma non lo farò mai più perchè mi ha fatto quella battuta. infatti domani glielo compro. -
luigiB , si probabilmente hai ragione. lui non è mai stato romanticissimo, lo è solo se io sono arrabbiata o delusa x qualcosa. in quel caso esce il meglio di lui. ma possibile che devo "tirarmela" per sempre x ottenere qualcosa di carino?
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come superare una storia che non doveva esserci? 35
- Nikondriaco91
-
- Risposte