Quello che c'è dopo? Dipende... Nel mio caso, inizialmente un dolore indescrivibile, che poi si è trasformato in rancore, che poi si è trasformato in consapevolezza e presa di coscienza, che continuerà a trasformarsi in tante altre cose e che richiederà tempo per essere smaltito sperando che la ferita che dovrà per forza rimarginarsi non lasci cicatrici... Ci sono tante domande, tanti perché, tanti pezzi di un puzzle che si cerca di ricollegare tra loro per cercare un motivo che apparentemente non si riesce proprio a vedere... E c'è sempre la speranza di un chiarimento da parte di chi ha lasciato, anche se forse non servirà a nulla...
Messaggi di PietroR
-
-
-
Ecco dove sbaglia la maggior parte delle persone che non vivono il bdsm: non si tratta di un gioco, non è una parte che decidi di recitare, è semplicemente un modo per vivere te stesso, la tua essenza. Quando lui ti lega, ti frusta, ti "usa" (nel senso più bello del termine), non si sta vivendo una trasgressione, si sta facendo l'amore, punto. Il tutto avviene in modo naturale.
Mamma mia quanto ti quoto!
-
Cancello tutto, ormai è acqua passata.
-
Ormai è acqua passata, cancello tutto.
-
Scusate ci ho ripensato, chiedo a un mod di chiudere o eliminare la discussione, post troppo lungo e poco utile. Chiedo ancora scusa, grazie.