Freak_out, con tutto il male che mi ha fatto, nell'eventualità che lei tornasse ci vorrebbe un gran fegato per perdonarla, mi ha fatto il peggio che potesse... La parola "fine" al momento dentro di me non riesco ad accettarla ancora perché è passato poco tempo e perché la cosa è stata troppo repentina e inattesa, non riesco davvero a capire perché non mi abbia dato giustificazione. Tra l'altro, come vi avevo detto, io di questa terza persona con cui ha perso la verginità (e con cui pare si frequenti tuttora, presumo sia per paura di solitudine che voglia di dimenticare) non avrei saputo mai nulla se non lo avessi scoperto per conto mio leggendo quelle conversazioni private, quindi lei comunque non me lo avrebbe detto...
Caos, ti dirò, se già maturava da tempo la decisione di lasciarmi è stata una bravissima attrice perché le cose andavano di bene in meglio e il rapporto che c'era era davvero profondo, mi è davvero difficile credere una cosa simile... Ma si sa, mai dire mai...
Pale_Shelter, certo, vi spiego, io e la mia ex spesso ci prendevamo in giro con battute del tipo "mmm guarda quant'è bella quella, mmm madò che le farei" a cui lei rispondeva "si si, mo che vado via tanto lo sai che vado facendo, mi devo fare tutti quelli del pub" e cose simili, lei aveva imparato che ironizzare sulla sua paura (dettata dalla gelosia ossessiva) che io potessi andare da un'altra (paura che lei comunque era consapevole che fosse del tutto infondata) fosse un buon modo per scacciarla via, e questo aveva migliorato notevolmente il nostro rapporto. Quel giorno è uscita una battuta su una ragazza che conosciamo entrambi e che lei tempo fa mi accusò di farle la corte perché questa ragazza suona in un gruppo e io misi due like su Facebook (si avete capito bene...) a due foto raffiguranti concerti a cui avevo preso parte anch'io, risalenti a prima che io e la mia ex stessimo insieme. La sua gelosia ossessiva la portava spesso a trarre conclusioni in base ai like di Facebook, è stato una rovina, per un periodo ero stato costretto a chiuderlo, ma poi avevamo lavorato bene anche su quello. Facendo battute su questa ragazza io le dissi "mè oh tu che guardi le donne che ho su Facebook più di me, dimmi quand'è che suona quella così vado a vederla!", una battuta innocente come tante altre fatte tante altre volte, per ironizzare. Lei se l'è presa in maniera assurda e da lì è nata la lite...