• io ho sempre avuto di queste fantasie, ma nel concreto non ho mai provato anche perchè penso che se una ragazza mi "saltella sopra con i tacchi", come dice Trysta, resisterei al massimo 5 secondi...cioè i tacchi fanno male purtroppo, non so quanto pesi Trysta, ma se una ragazza è oltre i 50 kg difficilmente credo che sarebbe piacevole...

• la q

io ho sempre avuto di queste fantasie, ma nel concreto non ho mai provato anche perchè penso che se una ragazza mi "saltella sopra con i tacchi", come dice Trysta, resisterei al massimo 5 secondi...cioè i tacchi fanno male purtroppo, non so quanto pesi Trysta, ma se una ragazza è oltre i 50 kg difficilmente credo che sarebbe piacevole...

Che i tacchi facciano male è solamente una questione di gusti... Se uno è masochista, apprezza anche queste attenzioni...
    Più che altro, il problema più grave è che i tacchi lasciano delle tracce indelebili sulla pelle e non credo sia simpatico mostrarsi in spiaggia tutti butterati sulla schiena... :P

p.s. ho provato ad inviarti un messaggio privato ma non è stato possibile...

• Ecco dove sbaglia la maggior parte delle persone che non vivono il bdsm: non si tratta di un gioco, non è una parte che decidi di recitare, è semplicemente un modo per vivere te stesso, la tua essenza. Quando lui ti lega, ti frusta, ti "usa" (nel senso più bello del termine), non si sta vivendo una trasgressione, si sta facendo l'amore, punto. Il tutto avviene in modo naturale.

Mamma mia quanto ti quoto!

• Comunque anch'io pratico BDSM (cioè al momento non pratico visto che sono single) e ho esperienza, mi piace molto sia a livello fisico (bondage soprattutto) che mentale. Sono dominante e non ho mai switchato, non è nella mia indole.

Il sesso vanilla purtroppo non mi eccita...

• Cos'e' il sesso vanilla?

Neanch'io ne avevo mai sentito parlare...
    Ho trovato su wikipedia:

Il termine Vanilla esprime, nel lessico dei praticanti il BDSM, il riferimento a coloro che si limitano a praticare il sesso di tipo tradizionale, ovvero definisce l'attività sessuale tradizionale, a prescindere da coloro che la svolgono.

Anche se "tradizionale" vuol dire ben poco.

Vivendo per qualcuno, io morirò per me stesso.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      5.9k
      139
    3. Garden