Possono essere accadute tante cose, anche se tu non ne hai la percezione.
E' capitato anche a me: una prima uscita molto piacevole per entrambi (mi aveva già incontrata e vista dal vivo) e dopo tre giorni esatti, con una precisione chirurgica, scomparso tutto l'entusiasmo da parte sua.
Non ho mai capito le ragioni ma una sicuramente c'è, e la conosce solo lui.
Certo, può essere, però siccome a me è capitato due volte, a nonloso1989 una, a te un'altra, è difficile pensare che tutte le volte sia successo qualcosa di cui una persona non ha percezione. Può invece più probabilmente essere che quelle persone fossero su l'app per giocare, per avere gratificazione, ma che poi non avessero intenzione di incontrare qualcuno dal vivo, con il carico di aspettative amplificato che c'è in quelle app, e quindi alla fine si tirino indietro per questo.
Del resto che questo accade ce lo ha raccontato sara84
In parte hai ragione. Io ho chattato per 3 mesi con tanti tipi ed eccetto uno non ho voluto incontrare nessuno. Non me la sentivo veramente però sentirmi apprezzata mi ha fatto stare meglio. Poi alla fine ho capito che era un momento in cui non sarei uscita con nessuno.
La differenza è abbastanza sostanziale: se fosse come dici tu, uno si chiede cosa ha fatto di male per provocare questa reazione, che è anch violenta quando si accompagna al ghosting o alla cancellazione delle chat, Se invece è come penso io, allora non c'è da chiedersi niente perché accade non per nostre mancanze, ma per un comportamento anomalo delle persone con cui ci interfacciamo.