non dare molto peso a questo, è tipico dei borderline
Mica solo dei borderline.....
non dare molto peso a questo, è tipico dei borderline
Mica solo dei borderline.....
interessante questo thread..
io faccio parte di quella categoria, sono fiera di essere presuntuosa, vanitosa, di tirarmela , di essere s∙∙∙∙∙a quando lo sono, di avere messo i piedi in testa a qualcuno per arrivare prima, e quando mi danno della snob antipatica godo troppo
mi sono sempre chiesta il perchè effettivamente... non mi ritengo cattiva anzi, do tutto a chi amo, ma in generale sono abbastanza s∙∙∙∙∙a. Ma del resto non invidio quelle persone ultrabuone che se la prendono nel didietro da tutti! e ne conosco...meglio essere lo s∙∙∙∙∙o piuttosto che la vittima..
sono fiera di essere presuntuosa, vanitosa, di tirarmela , di essere s∙∙∙∙∙a quando lo sono, di avere messo i piedi in testa a qualcuno per arrivare prima,
e quando incontri uno s∙∙∙∙∙o che fai? chi mette i piedi in testa a chi? se te la tiri e lo s∙∙∙∙∙o ti snobba che fai?
meglio essere lo s∙∙∙∙∙o piuttosto che la vittima..
il mondo per fortuna è un pò più vario e non è fatto solo da chi si comporta da s∙∙∙∙∙o o da vittima. C'è anche chi non è nè l'uno e nè l'altro, che quando incontra una vittima è capace di non approfittarne e quando incontra uno s∙∙∙∙∙o gli dice, se ha tempo e voglia, " ma sai che sei proprio uno s∙∙∙∙∙o?" e va oltre. A questo punto, lo s∙∙∙∙∙o che se ne fa della sua str...ggine?
Bandoss...questo e' un colpo alla nuca. Non lascia scampo.
Dante dice: Non ti curar di lor ma guarda e passa...-.
Per fortuna c'e' sempre chi si fa agganciare al gioco, pero'.
Per fortuna c'e' sempre chi si fa agganciare al gioco, pero'.
esatto! E qui sta, secondo me, la fregatura per chi fa lo s∙∙∙∙∙o ( preferisco sempre distingure tra fare ed essere si circonda di persone che hanno bisogno, per loro motivi più o meno profondi, proprio di s∙∙∙∙∙i. Ognuno, alla fine, si completa con l'altro. Non c'è nessun vincitore e nessun perdente. O meglio, si vince e si perde insieme. Voglio dire, può anche piacere/divertire ecc fare lo s∙∙∙∙∙o, ma se l'obiettivo è fregare qualcuno...alla fine si frega solo chi vuole ed ha bisogno di essere fregato. Non sto valutando il comportamento da s∙∙∙∙∙o, sto riflettendo sui suoi obiettivi.
A proposito...il mio precedente post non era rivolto a nessuno in particolare, tantomeno a bandoss o a trysta
e quando incontri uno s∙∙∙∙∙o che fai? chi mette i piedi in testa a chi? se te la tiri e lo s∙∙∙∙∙o ti snobba che fai?
Non mi è mai capitato per ora forse perchè tra s∙∙∙∙∙i ci stiamo alla larga
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.