Chi di voi, come me, ha questa paura?
Bastano due lettere per rispondere: io. Leggendo l'esempio di Giak, all'inizio mi sembrava esagerato, poi mi sono reso conto che ha ragione.
Chi di voi, come me, ha questa paura?
Bastano due lettere per rispondere: io. Leggendo l'esempio di Giak, all'inizio mi sembrava esagerato, poi mi sono reso conto che ha ragione.
Attualmente chi hai vicino nella tua vita e cosa fai per coltivare relazioni?
Attualmente sono solo.
I miei amici si sono tutti accompagnati, hanno le loro vite come normale che sia.
Io sono quello in difetto, non posso accusarli di avermi lasciato solo.
Attualmente sono solo.
I miei amici si sono tutti accompagnati, hanno le loro vite come normale che sia.
Mah insomma, io sono in coppia ma gli amici continuo a vederli, cioé non ti mettere nell'angolo da solo, non sta scritto da nessuna parte che le persone in coppia debbano richiudersi in un contenitore ermeticamente sigillato.
Attualmente sono solo.
Hai una famiglia? Genitori, fratelli, cugini etc.?
Gli amici che sono in coppia li puoi continuare a frequentare ma ovviamente avranno meno tempo.
Cosa fai per coltivare relazioni? Fai sport, sei iscritto in qualche associazione?
Hai una famiglia? Genitori, fratelli, cugini etc.?
Gli amici che sono in coppia li puoi continuare a frequentare ma ovviamente avranno meno tempo.
Cosa fai per coltivare relazioni? Fai sport, sei iscritto in qualche associazione?
Ho un fratello più grande ma spesso è più depresso di me.
I cugini abitano tutti in città diverse dalla mia, ma non ci sentiamo mai praticamente siamo estranei.
Con gli amici è impossibile organizzare una partita di calcetto perchè hanno i loro affari (figli, lavoro, e via), figuriamoci se hanno tempo da dedicarmi. Non so come funziona da voi, ma dove abito io c'è il vizio che una volta fidanzati ci si allontana.
Al massimo si frequentano coppie con altre coppie, chi è solo rimane col cerino in mano.
Antartico, posso chiederti almeno la provincia di residenza? Mi ha colpito il fatto che hai bypassato la domanda di la huesera sulle associazioni.
Sembra una cavolata ma, secondo me, non lo è: un conto è abitare in una grande città dove, alla voce associazioni, c'è solo l'imbarazzo della scelta, un altro conto è abitare in un piccolo centro dove non c'è molta scelta, se non facendosi chilometri in macchina per partecipare algi eventi.
Per motivi di privacy vorrei evitare di dare troppe spiegazioni. Comunque in passato ho fatto volontariato all'oratorio, ma ho smesso perchè lavoravo e non avevo tempo. Ora non posso fare volontariato o altro perchè ho dei problemi di salute da risolvere.
Mah insomma, io sono in coppia ma gli amici continuo a vederli, cioé non ti mettere nell'angolo da solo, non sta scritto da nessuna parte che le persone in coppia debbano richiudersi in un contenitore ermeticamente sigillato
Quelli in coppia probabilmente saranno i single di ritorno a 35/40/45 a seconda di quando si sono accompagnati.
Un mio professore di statistica diceva che l'età statisticamente migliore per trovare l'anima gemella o amicizie sono i 40/45.
Quelli in coppia probabilmente saranno i single di ritorno a 35/40/45 a seconda di quando si sono accompagnati.
Un mio professore di statistica diceva che l'età statisticamente migliore per trovare l'anima gemella o amicizie sono i 40/45.
Sulla base di quali parametri è stata fatta questa statistica? Solo sull'età?
A prescindere dalle teorie del prof di statistica, è probabilmente vero che una buona parte sarà single di ritorno... ormai non si dura più di tanto.
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
![]()
![]()
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.