Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te?

• Nuovo

Grazie. Ho anche letto un thread sull'altezza qui su Nienteansia.

Sono alto 1,68 e ho timore di non riuscire a trovare una ragazza, dopo aver letto alcuni commenti del tipo: "Alto è più bello di basso" o "Alto è sinonimo di buona salute".

Se leggi bene vedrai che tante di noi hanno smentito!

Non farti problema per l'altezza perchè le donne guardano tutto l'insieme ;)

<3 <3 <3

*sara swarovsky*

• Nuovo

Sono alto 1,68 e ho timore di non riuscire a trovare una ragazza, dopo aver letto alcuni commenti del tipo: "Alto è più bello di basso" o "Alto è sinonimo di buona salute".

C'è, per chi abita in Toscana come me (o Evelyn91), un jingle pubblicitario di un personaggio (un grande, l'ho conosciuto di persona) che fa:

"Alto, basso, magro, grasso, bello, brutto – Riccardo! Riccardo!"

Beh, non importa chi sei o come sei fatto... l'importante sia TU.

Se leggi bene nell'altro post, sono alto esattamente come te. E credimi, come ho scritto, l'ultimo problema di cui posso lamentarmi in vita mia è la presenza di donne. Anzi, MAGARI avessi avuto quel problema. Mi sarei tolto di quelle magagne, di quei disastri e di quelle sofferenze che manco ti immagini.

Quindi sì, l'altezza è un parametro oggettivo per quel che concerne l'estetica, ma non soggettivo. L'altezza in molti la possono offrire, ma qualcosa che qualcuno di alto non ha, e che tu hai... fidati che esiste. E arriverà il momento che una donna te lo farà scoprire.

- Tutto questo sacrificio.. solo per questo? -

• Nuovo

Tutte le donne, ed anche uomini, nel forum ti diranno che l'altezza non è importante, ma tutte diranno che guardano l'altezza in un uomo. Alcune hanno specificato anche che quelli sotto il 1.80 cm non li guardano nemmeno.

I dinosauri almeno si sono estinti con più dignità. Speriamo non tardi ad arrivare la nostra fine.

Se leggi bene vedrai che tante di noi hanno smentito!

Non farti problema per l'altezza perchè le donne guardano tutto l'insieme ;)

AHAHAHAHAH.

"Alto è meglio che basso. Punto"

L'avete smentito così.

• Grazie. Ho anche letto un thread sull'altezza qui su Nienteansia.

Anch'io l'ho scritto ma ho anche scritto che mi sono innamorata di uomini bassi, perché erano delle persone stupende. Mi piacevano anche fisicamente.

Ci si innamora della persona nel suo insieme, con i suoi pregi e i suoi difetti.

Non ti fissare su un dettaglio.

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

• Anch'io l'ho scritto ma ho anche scritto che mi sono innamorata di uomini bassi, perché erano delle persone stupende. Mi piacevano anche fisicamente.

Ci si innamora della persona nel suo insieme, con i suoi pregi e i suoi difetti.

Non ti fissare su un dettaglio.

Grazie della risposta. È che già non ho autostima e, quando leggo certe preferenze, ci rimango male.

Però posso dire un vantaggio del mio aspetto fisico che ho: gli occhi.

Molte persone (sia maschi che femmine) dicono che ho dei begli occhi, perché ce li ho azzurri.

Mi è capitato molte volte di conoscere alcune persone che mi facessero i complimenti per questa mia particolarità fisica.

Ad esempio, una volta, durante gli allenamenti al centro sportivo, una ragazza mi aveva guardato e detto: "Ma che begli occhi che hai". Non è la prima volta che mi succede.

• Grazie della risposta. È che già non ho autostima e, quando leggo certe preferenze, ci rimango male.

Però posso dire un vantaggio del mio aspetto fisico che ho: gli occhi.

Molte persone (sia maschi che femmine) dicono che ho dei begli occhi, perché ce li ho azzurri.

Mi è capitato molte volte di conoscere alcune persone che mi facessero i complimenti per questa mia particolarità fisica.

Ad esempio, una volta, durante gli allenamenti al centro sportivo, una ragazza mi aveva guardato e detto: "Ma che begli occhi che hai". Non è la prima volta che mi succede.

Gli occhi azzurri sono molto belli e relativamente rari.

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

• È che già non ho autostima e, quando leggo certe preferenze,

Ciao Lu_Ca, queste preferenze probabilmente esistono, ma col tempo lasciano spazio ad altre cose.

Quando si è giovani, è vero, la prima cosa che noti è l'aspetto fisico. È sempre stato così e sempre lo sarà...

Ma col passare degli anni cominci a considerare e soprattutto a esplorare altro: la personalità, l'intelligenza, il modo di fare e di vivere. Sai come ho scoperto di stare bene con una ragazza? Un giorno di pioggia, lei era un'amica di un mio amico e stavamo andando via da casa sua... Ebbene, mi disse: "Vieni qui sotto che ti bagni tutto!"... Andai e misi, senza volerlo, la mia mano sulla sua che teneva l'ombrello... Ebbi un brivido strano, provato raramente in vita mia, una scossa che mi destabilizzò e non poco.

Le chiesi il numero di telefono perché volevo tenermi in contatto e comunque ci vedemmo da lì a poco. Al secondo appuntamento mi rivelò che sotto l'ombrello anche lei provò simili sensazioni. Alla fine divenne mia moglie e durò 8 anni...

Avevo poco meno di 40 anni quando la conobbi, il giorno di pioggia...

Un saluto.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te? 29

• Lu_Ca
    2. Risposte
      29
      Visualizzazioni
      888
      29
    3. Andre73