Come definire una relazione a distanza?

• E sì, purtroppo la realtà!

O per fortuna, dipende, perché vedersi ancora più volte e poi finirla per la distanza sarebbe stato peggio.

L'unico mio dubbio è stato se, non avessi passato subito il weekend insieme, ma solo una mezza giornata, sarebbe cambiato qualcosa.

A mio parere sarebbe cambiato poco o nulla, in quanto è la distanza geografica lo scoglio insormontabile; avresti passato un solo pomeriggio piacevole invece di un intero weekend.

Guarda avanti, perché sono cose che capitano. Anzi, a ben guardare, non hai raccontato che sia successo nulla che non va.

Ciao.

1+1=10

• Esatto, se prima ci fossimo visti mezza giornata...

E poi magari un'altra volta, magari anche due giorni...

Ciao Stefania, secondo me non sarebbe cambiato nulla perchè avreste solo rimandato il problema.

Ahimè penso che per far funzionare una relazione a distanza debba esserci necessariamente un colpo di fulmine da entrambe le parti. Da un lato è stato meglio che tu lo abbia capito il prima possibile, lui non è interessato a fare questi sacrifici per vederti...e piu tempo sarebbe passato più ci saresti stata male...

<3 <3 <3

*sara swarovsky*

• Ciao Stefania, secondo me non sarebbe cambiato nulla perchè avreste solo rimandato il problema.

Ahimè penso che per far funzionare una relazione a distanza debba esserci necessariamente un colpo di fulmine da entrambe le parti. Da un lato è stato meglio che tu lo abbia capito il prima possibile, lui non è interessato a fare questi sacrifici per vederti...e piu tempo sarebbe passato più ci saresti stata male...

Sì, anche io la penso così, che prima o poi nel breve tempo la distanza sarebbe stata un problema.

Anche perché non sono 50 km che sono tollerabili, ma sono 220.

Eh, ma non è destino, io sono proprio sfortunata in questo campo.

• E sì, purtroppo la realtà!

O per fortuna, dipende, perché vedersi ancora più volte e poi finirla per la distanza sarebbe stato peggio.

L'unico mio dubbio è stato se, non avessi passato subito il weekend insieme, ma solo una mezza giornata, sarebbe cambiato qualcosa.

Con i se e con i ma non si va da nessuna parte.

Inutile porsi domande dopo sul..."se avessi fatto diversamente, come sarebbe andata".

Non è così che funziona, nel senso che hai fatto quello che ti sentivi di fare, e ora....nessun rimpianto, nessun rimorso.

(e comunque: non sarebbe cambiato nulla, se era destinato ad andare avanti, andava avanti, se era destinato a finire sarebbe finito).

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

• Se hai fatto l'amore con lui lo hai fatto perché sentivi di farlo, prima o dopo, non ha importanza. Poi, per quanto riguarda la distanza, io ho avuto una relazione dove lui era a 1000 km. Eppure ci siamo comunque visti. O veniva lui giù o io andavo su.

• Se hai fatto l'amore con lui lo hai fatto perché sentivi di farlo, prima o dopo, non ha importanza. Poi, per quanto riguarda la distanza, io ho avuto una relazione dove lui era a 1000 km. Eppure ci siamo comunque visti. O veniva lui giù o io andavo su.

Sisi, certo, mi sentivo di farlo, altrimenti non l'avrei fatto, ci mancherebbe!

Però mi dispiace un po' che non ci siamo più sentiti.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 39

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      39
      Visualizzazioni
      1.6k
      39
    3. fran235