A proposito del gruppo Facebook "Mia Moglie"

• Totalmente malinterpretato, io nella mia mente avrei voluto ribattere ad una certa sicumera "denuncerei sicuramente, ed anche i figli", indice di grande sicurezza che la cosa non riguardi chi ha partecipato alla discussione...

Quindi stai indirettamente affermando che chi, rispondendo in questa discussione, ha scritto che denuncerebbe senza esitazione, lo ha fatto solo per "vantarsi", sicuro di non essere coinvolto, e che in un certo senso stava solo mettendo in mostra coraggio e sicurezza che in realtà non possiede? Quando si dice la toppa peggiore del buco...

• Può avere tutta la sicurezza del mondo ma poi alla prova dei fatti le cose possono essere diverse, ciò è umano.

L'avevo detto in risposta stamattina anche Jen, e lei stessa aveva affermato che poi alla prova dei fatti chissà com'è.

Quindi voi due rappresentate l'intero scibile umano, e una vostra interazione dovrebbe essere presa come modello generale?

Ma poi, onestamente, cos'è che stai cercando di dimostrare con tutti questi distinguo?

• Guarda dico di più, io non l'ho voluto dire per non impanicare oltre il dovuto visto il forum, ma in verità non c'è mica solo quella paginetta!!!

Quella l'hanno chiusa 30000 iscritti e già si sa che ne hanno aperte altre di pagine in particolare su Telegram trasferendo il tutto, ed a tutto questo non gli si va dietro per quanto è ormai diffuso...

E' come inseguire uno scoiattolo in una foresta.

Sto riportando quello che ho sentito sui telegiornali e sui quotidiani.

La postale farà piazza pulita? Mah...ho i miei forti dubbi.

• Può avere tutta la sicurezza del mondo ma poi alla prova dei fatti le cose possono essere diverse, ciò è umano.

L'avevo detto in risposta stamattina anche Jen, e lei stessa aveva affermato che poi alla prova dei fatti chissà com'è.

A parte che non mi conosci. Come io non conosco te. Non puoi mettere in dubbio la mia parola. Non sai nemmeno chi sono...

Non mi piace parlare per dare aria alla bocca. Se dico una cosa, quella è.

Altrimenti non avrei scritto con tale sicurezza. Avrei scritto come l'altra ragazza che ci avrei pensato su.

Ti dirò di più parlando con il mio compagno gli ho detto apertamente che se avessi mai scoperto una cosa del genere lo avrei denunciato. E lui mi ha risposto che avrei fatto bene.

• Quali distinguo?

Intendo tutti i tentativi di trovare qualsiasi dettaglio per svicolare dal punto centrale dell'accaduto. Cosa cambia ora se questi degenerati si sono spostati su Telegram, rispetto alla gravità di ciò che hanno fatto? Sei tu lo scoiattolo da inseguire per la foresta, continuando a saltare di palo in frasca e tralasciando a volte di rispondere alle osservazioni che ti vengono fatte.

• A parte che non mi conosci. Come io non conosco te. Non puoi mettere in dubbio la mia parola. Non sai nemmeno chi sono...

Non mi piace parlare per dare aria alla bocca. Se dico una cosa, quella è.

Altrimenti non avrei scritto con tale sicurezza. Avrei scritto come l'altra ragazza che ci avrei pensato su.

Ti dirò di più parlando con il mio compagno gli ho detto apertamente che se avessi mai scoperto una cosa del genere lo avrei denunciato. E lui mi ha risposto che avrei fatto bene.

Allora sei una persona coerente. :thumbup:

Cosa cambia ora se questi degenerati si sono spostati su Telegram, rispetto alla gravità di ciò che hanno fatto?

Che il problema è forse di più difficile risoluzione di quel che si prevede, ma con questo non sto dicendo che è inutile indagare o denunciare.

Purtroppo il digitale è ormai diventato come lo spazio infinito.

Sei tu lo scoiattolo da inseguire per la foresta, continuando a saltare di palo in frasca e tralasciando a volte di rispondere alle osservazioni che ti vengono fatte.

Ho sempre risposto a tutto, anzi nel thread ho parlato quasi solo io. ^^

• Più che coerente mi interessa che voi uomini capiate la gravità della cosa.

Perché possiamo anche discuterne per pagine e pagine ma rimangono discussioni fini a se stesse.

L'agire è ben diverso. È fare un passo verso un cambiamento.

Denunciare un familiare che fa una cosa simile è un dovere morale nei confronti di tutte le donne.

Siamo arrivati a un punto tale dove non ci sono più scusanti.

Noi donne siamo stufe marce e se il cambiamento deve avvenire anche tramite il denunciare un figlio, io lo faccio.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. A proposito del gruppo Facebook "Mia Moglie" 476

• giuseppex
    2. Risposte
      476
      Visualizzazioni
      16k
      476
    3. Alba Cremisi