Verso i 40 in solitudine

  • Ti capisco. Questa società dopo i 30 anni ti ammazza completamente i sogni e le ambizioni. Se non sei nel giro, sei fuori dai giochi.

    Razionalmente a 38 anni sei ancora giovane... voi uomini potete avere figli fino ai 50 volendo. Puoi ancora cambiare il corso della tua vita e dare quella direzione che desideri.

    Ti hanno fatto credere che sei perso e solo. Ma non lo sei. Ti vogliono con questa mentalità perché cosi non fai il grande passo.

    Esatto, è tutto studiato ad arte da anni per fregarti la vita, farti sentire inutile ed infelice e farti essere così ansioso che, per colmare ciò, compri cose inutili e così tieni in piedi il capitalismo.

  • Beh, cambiare vita, cambiare lavoro e quindi anche cambiare zona per darsi più chances. Ad una certa età, i tipi solo o quasi vengono visti in un certo modo. E fin qui son cose viste e riviste che si sopportano, il problema è quando l'ambiente è ristretto e iniziano a girare voci...lì non puoi fare altro che cambiare posto.

  • Ti lascio immaginare quali possano essere le chiacchiere relative ad un uomo senza ragazza (alla mia età sarebbe corretto dire donna in realtà). Il punto è: che la gente sparli accade ovunque. Il problema nasce quando a causa di queste chiacchiere ti fanno terra bruciata socialmente parlando.

  • Ti lascio immaginare quali possano essere le chiacchiere relative ad un uomo senza ragazza (alla mia età sarebbe corretto dire donna in realtà). Il punto é: che la gente sparli accade ovunque. Il problema nasce quando a causa di queste chiacchiere ti fanno terra bruciata socialmente parlando.

    La gente se non chiacchera per quello, chiacchererebbe per qualcos'altro, tutto il mondo è Paese!!!

    Devi concentrarti su te stesso, su ciò che ti piace, attività, passioni, sport.

    Sarebbe bello fare questo percorso di vita con qualcuno a fianco, ma se al momento non c'è, bisogna concentrarsi su se stessi.

    Le cose balle accadono, e il più delle volte quando meno ce lo aspettiamo.

    Sei ancora giovane, non ti abbattere.

    "Niente limiti, Solo orizzonti..."

  • Beh, cambiare vita, cambiare lavoro e quindi anche cambiare zona per darsi più chances. Ad una certa età, i tipi solo o quasi vengono visti in un certo modo. E fin qui son cose viste e riviste che si sopportano, il problema è quando l'ambiente è ristretto e iniziano a girare voci...lì non puoi fare altro che cambiare posto.

    Ma perché avere 38 anni dovrebbe impedirti di cambiare vita? Non nei hai 68. Se in tempo a cambiare lavoro e residenza a tua piacimento, anzi il fatto di non avere una famiglia tua ti agevola per certi versi.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 34

      • Nikondriaco91
    2. Risposte
      34
      Visualizzazioni
      1.5k
      34
    3. Stregatta@

    1. Si tratta di attaccamento ansioso? 20

      • _LucyInTheSky_
    2. Risposte
      20
      Visualizzazioni
      618
      20
    3. _LucyInTheSky_

    1. L'amore vero giustifica il distacco quando le cose cambiano? 37

      • ladyparsifal
    2. Risposte
      37
      Visualizzazioni
      1.2k
      37
    3. leila19

    1. Ex moglie che ritorna, sono molto dubbioso 102

      • fuoripiove
    2. Risposte
      102
      Visualizzazioni
      5.2k
      102
    3. Andrea70

    1. Come definire una relazione a distanza? 83

      • stefania19944
    2. Risposte
      83
      Visualizzazioni
      2.5k
      83
    3. Fibonacci

    1. Io voglio vivere al nord, lui al sud 16

      • farfalla78
    2. Risposte
      16
      Visualizzazioni
      710
      16
    3. Gray