Bloccare sui social

• Non l'avevo scritto perchè non lo considero un social, ma uso molto WhatsApp, soprattutto con familiari e amici. Non metto mai nulla negli stati e non vado a vedere quelli degli altri...come foto profilo ho la micia :grinning_face:

Accettare non significa rassegnarsi - Mai giocare a scacchi con un piccione

• Interessante questa domanda.

Mi fa riflettere su quanto io sia sfigata e abbia due conoscenze in croce.

Non ho mai sentito il bisogno di bloccare nessuno... proprio perché in rubrica ho solo mia madre, mio padre e lo psicologo. (Oddio la voglia di bloccare mia madre ogni tanto c'è...)

Se avete qualcuno da bloccare, siete fortunati!

• Se avete qualcuno da bloccare, siete fortunati!

O, anche, solo e purtroppo, meno intelligenti di te? (mi ci metto tra i meno intelligenti, sia chiaro, e ho l'unica attenuante che il più dei miei contatti siano di lavoro, e quindi non sceglibili più di tanto) :P

Ma...seriamente parlando...quanti contatti si istituiscono e mantengono nella segreta speranza che possano avere un senso, mentre continuano solo a dimostrare di non averne alcuno (se non quello dell'invadenza a qualunque scopo?):?:

Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso. (L. Tolstoj)

• l numero di telefono, a differenza dei social è qualcosa di più personale, magari metto una foto di famiglia perchè la zia Abelarda ha solo WhatsApp e le fa piacere vederla ma non voglio che il mio collega Pinko mi veda in compagnia dei miei familiari, in costume ecc.

Esatto, è qualcosa di molto personale. Non so se sia una prassi comune, ma a mia figlia hanno dato un telefono aziendale. In questo modo riesce a tenere separate la vita privata da quella professionale.

Accettare non significa rassegnarsi - Mai giocare a scacchi con un piccione

• Non so se sia una prassi comune, ma a mia figlia hanno dato un telefono aziendale. In questo modo riesce a tenere separate la vita privata da quella professionale.

Idem per mio figlio... ma restano le partite iva (quelle vere)... che possono avere anche N numeri, e alla fine li usano tutti anche per lavoro... e diventa un delirio... ;(

Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso. (L. Tolstoj)

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Problema con amico (forse narcisista) 11

• Aquaplano
    2. Risposte
      11
      Visualizzazioni
      271
      11
    3. Aquaplano