Non l'avevo scritto perchè non lo considero un social, ma uso molto WhatsApp, soprattutto con familiari e amici. Non metto mai nulla negli stati e non vado a vedere quelli degli altri...come foto profilo ho la micia

Bloccare sui social
-
-
-
Sulle foto profilo si potrebbe fare un thread a parte, io passo da periodi in cui la cambio quasi ogni giorno a periodi in cui per mesi e mesi ho la stessa immagine
-
Interessante questa domanda.
Mi fa riflettere su quanto io sia sfigata e abbia due conoscenze in croce.
Non ho mai sentito il bisogno di bloccare nessuno... proprio perché in rubrica ho solo mia madre, mio padre e lo psicologo. (Oddio la voglia di bloccare mia madre ogni tanto c'è...)
Se avete qualcuno da bloccare, siete fortunati!
-
Se avete qualcuno da bloccare, siete fortunati!
O, anche, solo e purtroppo, meno intelligenti di te? (mi ci metto tra i meno intelligenti, sia chiaro, e ho l'unica attenuante che il più dei miei contatti siano di lavoro, e quindi non sceglibili più di tanto)
Ma...seriamente parlando...quanti contatti si istituiscono e mantengono nella segreta speranza che possano avere un senso, mentre continuano solo a dimostrare di non averne alcuno (se non quello dell'invadenza a qualunque scopo?)
-
Beh alcuni numeri non li cancello perchè sai mai che possano servire...
-
Beh alcuni numeri non li cancello perchè sai mai che possano servire...
Sì, infatti, è la stessa cosa che penso anch'io...almeno fino a quando il blocco diventa necessario per sopravvivenza
-
Sì, infatti, è la stessa cosa che penso anch'io...almeno fino a quando il blocco diventa necessario per sopravvivenza
Mi è capitato anche quello.
Purtroppo il lavoro è lavoro e non ci possiamo far prendere dai nostri moti dell'animo.
-
l numero di telefono, a differenza dei social è qualcosa di più personale, magari metto una foto di famiglia perchè la zia Abelarda ha solo WhatsApp e le fa piacere vederla ma non voglio che il mio collega Pinko mi veda in compagnia dei miei familiari, in costume ecc.
Esatto, è qualcosa di molto personale. Non so se sia una prassi comune, ma a mia figlia hanno dato un telefono aziendale. In questo modo riesce a tenere separate la vita privata da quella professionale.
-
Non so se sia una prassi comune, ma a mia figlia hanno dato un telefono aziendale. In questo modo riesce a tenere separate la vita privata da quella professionale.
Idem per mio figlio... ma restano le partite iva (quelle vere)... che possono avere anche N numeri, e alla fine li usano tutti anche per lavoro... e diventa un delirio...
-
Io ho dei profili social che però uso poco e più che altro per ragioni legate al lavoro. Ho bloccato qualcuno in passato, ma solo perché avevo ricevuto delle minacce anche decisamente pesanti.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Problema con amico (forse narcisista) 11
- Aquaplano
-
- Risposte
- 11
- Visualizzazioni
- 269
11
-
-
-
-
Come socializzare? 31
- Lumen
-
- Risposte
- 31
- Visualizzazioni
- 1.1k
31
-
-
-
-
Amicizia finita: colpa mia? Sua? Di entrambi? Cosa dovrei fare? 26
- Nomenonammesso
-
- Risposte
- 26
- Visualizzazioni
- 950
26
-
-
-
-
Reciprocità 5
- BlueFox
-
- Risposte
- 5
- Visualizzazioni
- 365
5
-
-
-
-
Come trovare persone con cui condividere davvero? 43
- Simysimy
-
- Risposte
- 43
- Visualizzazioni
- 2.4k
43
-
-
-
-
Amicizie dopo i trenta, possibile? 16
- conchiglia
-
- Risposte
- 16
- Visualizzazioni
- 778
16
-