Che fareste in questa situazione?

• Immaginate questa situazione.

Siete profondamente delusi dalla vostra vita, dalla vostra esistenza, non vedete più un futuro, non siete nemmeno più giovani, la vostra vita è stata un fallimento.

Voi che fareste se un giorno vi capitasse di voler cambiare vita, qualunque cosa succeda, anche sapendo che molto probabilmente qualunque scelta vi porterebbe alla fine?

Quali sarebbero i vostri ultimi desideri? O, per meglio dire, che fareste, diciamo, negli ultimi 10 giorni prima che sia tutto finito?

• Spero siano due situazioni che non capitano insieme...

Voi che fareste se un giorno vi capitasse di voler cambiare vita

che fareste, diciamo, negli ultimi 10 giorni prima che sia tutto finito?

Cambiare vita negli ultimo giorni di vita non è possibile, chiaro.

Se avessi il privilegio di sapere quando sarà la fine saluterei le persone a cui voglio bene. Nulla più.

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

• Così su due piedi onestamente non saprei, forse mi ci dovrei trovare e credo dipenda anche dalla circostanza.

Però, ricordo mia mamma, quando le è stata diagnosticata una malattia terminale e le chiesi se voleva fare qualcosa.

Lei disse semplicemente che ci voleva vicini il più possibile fino alla fine, compatibilmente con gli impegni lavorativi di ognuno di noi.

E così abbiamo fatto.

Qualcosa di pratico o materiale forse non mi interesserebbe, forse vorrei quello che ha voluto lei.

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

• Non c'è qualcosa che faresti negli ultimi giorni se ti dicessero che hai 10 giorni e poi è tutto finito?

Cercherei di salutare persone e anche luoghi del cuore; forse tornerei in qualche angolo che vorrei rivedere e toccare ma per il resto... non è bello da dire ma dal 2012 io sono pronta per andarmene.

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

• Non ho capito se per cambiare vita intendi che muori e ti reincarni o se viene qualcuno da te e ti offre una nuova vita a 50 euro.

In entrambi i casi non farei nulla.

Uno dei miei problemi è l'immobilismo, può venire anche un alieno a dirmi che esiste la vita su un pianeta lontano. E io non farei nulla. Rimarrei immobile.

Perché la radice dei miei mali è il non saper agire... e purtroppo non c'è forza o desiderio che tengano.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. A proposito del gruppo Facebook "Mia Moglie" 477

• giuseppex
    2. Risposte
      477
      Visualizzazioni
      16k
      477
    3. fran235