Ormai le ho provate tutte per uscire dall'isolamento sociale, ma non c'è soluzione.
Sono rassegnata.
Chi come me? Come affrontate questa stagione, dove sembra che tutti si divertano?
Ormai le ho provate tutte per uscire dall'isolamento sociale, ma non c'è soluzione.
Sono rassegnata.
Chi come me? Come affrontate questa stagione, dove sembra che tutti si divertano?
Ormai le ho provate tutte per uscire dall'isolamento sociale
Ciao.
Ma perche tutto cio? Da cosa Deriva?
Anch'io la passerò in casa, zero progetti/programmi. Non ci vedo nulla di male, è una scelta non un ripiego.
Ciao.
Ma perche tutto cio? Da cosa Deriva?
Non lo so, probabilmente sono autistica. Non riesco ad interagire con gli altri...
Anch'io la passerò in casa, zero progetti/programmi. Non ci vedo nulla di male, è una scelta non un ripiego.
La mia non è una scelta. È la conseguenza della condizione in cui sono e dei blocchi mentali.
Mi chiedo se le persone autistiche possano desiderare i rapporti sociali...
Non sei sola, c'è il forum a farti compagnia se vuoi!
Anche io vivo male il mese di agosto proprio perché si ferma tutto e il pensiero che la mia palestra chiuda una settimana mi da fastidio (lo so, per molti è una sciocchezza).
Comunque al giorno d'oggi è pieno di gruppi che organizzano week end e viaggi per ragazzi (o anche adulti) che non si conoscono tra loro
Hai mai provato a iscriverti?
Secondo me stare tra gente che non si conosce (quindi non ti sentiresti esclusa ) potrebbe essere un piccolo passetto avanti.
Non lo so, probabilmente sono autistica. Non riesco ad interagire con gli altri...
Mi dispiace. Spesso interagire con gli altri è difficile o, per lo meno, non ti spianano la strada.
Non so esattamente cosa comporti nella vita quotidiana essere autistici e quindi non mi permetto di dire come superare gli ostacoli che questa condizione crea.
Però ti consiglierei di coltivare più interessi che puoi, interagire, curiosare... e, se qualche volta, qualche giornata va male: pace!
Comunque al giorno d'oggi è pieno di gruppi che organizzano week end e viaggi per ragazzi (o anche adulti) che non si conoscono tra loro
Hai mai provato a iscriverti?
Secondo me stare tra gente che non si conosce (quindi non ti sentiresti esclusa ) potrebbe essere un piccolo passetto avanti
Sì, ma poi vai e vedi estroversi e normaloni che si conoscono e socializzano dopo mezz'ora, mentre tu resti al palo per tutta la giornata, e rischi di uscirne ancora peggio di come sei entrato.
Sì, ma poi vai e vedi estroversi e normaloni che si conoscono e socializzano dopo mezz'ora, mentre tu resti al palo per tutta la giornata, e rischi di uscirne ancora peggio di come sei entrato.
Non è detto... anche perché pensaci un attimo, una persona realmente estroversa ha già una sua comitiva a cui far affidamento. Questi gruppi si rivolgono soprattutto a quelle persone che vogliono fare nuove amicizie.
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.