Ragazza dell'est, cosa fare? Ho bisogno di un consiglio

• Beh... allora viva!

Sei molto più scafato e orientato di quanto la maggior parte delle persone che hanno scritto abbia pensato (io in primis).

Una domanda che mi pongo: quando ti riferisci ai "motivi familiari" che ti impediscono di muoverti, se questa ragazza venisse da te, quegli stessi motivi familiari come possono NON ESSERTI di ostacolo?!

In bocca al lupo per tutto e buone vacanze!

1+1=10

• è infermiera, ha due case di proprietà perché le ha comprate, non ha problemi economici, e quindi...

Mah… queste cose te le ha dette lei o la tua amica? Vacanza a Montecarlo, case di proprietà… e non ha 500€ per una vacanza in Italia? Non mi convince per nulla questa situazione.

Poi se tu sei impossibilitato a muoverti come faresti a vederla, qualora vi piaceste, se lei dovesse finire le ferie e non può muoversi dalla Russia?

Mi sembra che sia una situazione troppo intricata in qualunque modo la si metta; io lascerei perdere.

• Anch'io lascerei perdere, ho una visione abbastanza tradizionalista su questo: moglie e buoi dei paesi tuoi.

Ad ogni modo, io al massimo farei a metà. Se veramente è interessata e non versa in condizioni economiche disastrose, come pare di capire, non le dovrebbe creare grossi problemi.

Altrimenti, au revoir.

• Sinceramente, Flavio10 non posso darti un consiglio in merito, perché, a causa di alcune esperienze personali negative, ho sviluppato un certo pregiudizio verso le donne dell'est.

Non me ne vogliate, ma una lunga serie di eventi negativi mi ha portato ad essere prevenuta verso queste donne.

Non è qualcosa di cui vado fiera, ma a volte la vita ti spinge a costruire muri invece di ponti.

Ti dico solo di stare attento.

Teniamo quello che vale la pena di tenere e poi, con il fiato della gentilezza soffiamo via il resto. George Eliot

• Beh dai, sembri già esperto, convinto e soprattutto consapevole di quello che puoi perdere/guadagnare.

Quindi noi che possiamo fare?

Incrociamo le dita e aspettiamo aggiornamenti!

In bocca al lupo.

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

• Le vacanze a Montecarlo costano un botto, ma un botto di soldi. Pure se sta in un B&B fuori comunque è una vacanza costosa.

Se davvero sta bene sgancia sti soldi, io una che vuole venire a conoscermi ma fa la tirchia (sempre ipotizzando che stia davvero bene e non sia una gold digger) non la incontrerei.

Poi oh tutte dolcissime ste donne, però incidentalmente devi pagare tu…

• Le vacanze a Montecarlo costano un botto, ma un botto di soldi. Pure se sta in un B&B fuori comunque è una vacanza costosa.

Se davvero sta bene sgancia sti soldi, io una che vuole venire a conoscermi ma fa la tirchia (sempre ipotizzando che stia davvero bene e non sia una gold digger) non la incontrerei.

Poi oh tutte dolcissime ste donne, però incidentalmente devi pagare tu…

Vacanza? Mi pare abbia detto gita di un giorno a Montecarlo...

Ci sono andate anche le mie zie con il bus: gita organizzata a €19.90 compreso colazione e pranzo. Unica menata: partenza alle 6.00 e durante il viaggio dovevano solo assistere alla presentazione di prodotti vari, pentole ecc...

a parte che ci sono camere B&B a Montecarlo che costano molto meno della Liguria ma il punto è un altro.

Il punto è che deve esser PALESE a entrambi chi paga cosa... ma l'opener - da come ha scritto conosce perfettamente le "regole del gioco".

1+1=10

• Ho appena controllato, Helsinki - Bergamo A/R con RyanAir - € 67. Giusto per una stima, Lufthansa invece per la tratta Helsinki - Milano, sempre A/R - € 156.

https://www.kayak.it/voli/Helsinki-Vantaa-HEL/Milano-MIL

È Moscow-Helsinki-Italia.

Ho controllato è per arrivare in Italia con questi passaggi si paga tra i 450 e gli 850 euro solo per l'andata (io ho messo arrivo a Milano).

Non è tanto il volo da Helsinki all'Italia a costare ma quello Moscow-Helsinki, la stima fatta nel post di Flavio è corretta.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 36

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      36
      Visualizzazioni
      1.5k
      36
    3. Saritta