una donna tendenzialmente difficile ti dirà "Stasera ho voglia di porchetta"
Perché non sei mai uscito con me
una donna tendenzialmente difficile ti dirà "Stasera ho voglia di porchetta"
![]()
Ah ma guarda che io mi adeguo senza problemi!
Ma di certo non ti porterei mai dal porchettaro sul lungarno o sulla via Toscana.
Ma di certo non ti porterei mai dal porchettaro sul lungarno o sulla via Toscana
Perché no ?
Mi è capitato spesso, ad esempio, con un collega in particolare: ogni volta che andiamo al bar, puntualmente al momento di pagare… squilla il telefono. Sempre una chiamata “improvvisa” che lo costringe ad allontanarsi proprio mentre siamo alla cassa. E a me, sinceramente, questi atteggiamenti fanno sempre un po’ sorridere, ma anche riflettere.
Io non ho neanche bisogno di questi sotterfugi: le colleghe sono così terrorizzate dall'eventualità che possa in qualche modo "corteggiarle" che offrono sempre loro. I primi tempi la cosa mi faceva soffrire, poi invece ho iniziato ad apprezzare e ad approfittarne. Adesso siamo arrivati al livello che mi portano il caffè quando mi siedo al mio posto, senza nemmeno che lo chieda, privilegio patriarcale che non viene neanche concesso al mio capufficio.
Perché no ?
![]()
Ma se mi dici che ti piace una cosa del genere (vedi punto 1) ti stupirei.
Come minimo ti porto a Orentano da Benito (No, non LVI). Primi favolosi, un ragù spaziale. Ciccia di altissima qualità, con un taglio eccezionale. Arredamento non troppo formale, che ricorda le vecchie trattorie. Antipasti generosissimi e dolci fatti in casa eccellenti.
Si, credo ti piacerebbe.
Ma se mi dici che ti piace una cosa del genere (vedi punto 1) ti stupirei.
Come minimo ti porto a Orentano da Benito (No, non LVI). Primi favolosi, un ragù spaziale. Ciccia di altissima qualità, con un taglio eccezionale. Arredamento non troppo formale, che ricorda le vecchie trattorie. Antipasti generosissimi e dolci fatti in casa eccellenti.
Si, credo ti piacerebbe.
Adoro
!!
Mamma mia che pezzenti.
Ad ogni modo, le signorine del forum con me non hanno da temere: la "fresca" la caccio io e il loro portafogli non lo voglio vedere. E nemmeno la loro auto voglio vedere.
...Salvo non abbiano tipo una Ferrari Daytona Spider del '71. Allora lì concedo lo strappo alla regola.
Se porto fuori qualcuna con la Ferrari che abbiamo in azienda, c'è il rischio che una non riesca più a scendere, soprattutto se ha i tacchi, tanto è stretta e scomoda. È però più facile che voglia sposarsi.
Quando poi viene a sapere che è del "vecchio", annulla le pubblicazioni.
Si scherza, ovviamente.
Mostra di PiùIo ho sempre pagato.
Ne abbiamo parlato in altra sede ma con me non c'è verso. Se ti porto fuori a cena pago io a costo di minacciare il proprietario con una luger in testa tipo le scene delle SS.
Poi ovvio, se è relazione consolidata, se si ha quindi un conto corrente in comune ecc.. É altro paio di maniche.
Ma fino a quando è frequentazione, è galateo sia che l'uomo, quando invita, paga (e ho riserve pure sul "quando è invitato", ma sempre in fase frequentazione) poi ovvio, ci sono le riserve che un uomo può consentire (compleanni in cui ti anticipa che paga lei, ecc), ma a parte quello rimango inflessibile.
Ammetto che da donna, io apprezzo molto un uomo che ragiona come te.
Poi sicuramente arriva la volta che ti frego e senza che tu te ne accorga ho già pagato.
Ma personalmente apprezzo.
Ammetto che da donna, io apprezzo molto un uomo che ragiona come te.
Poi sicuramente arriva la volta che ti frego e senza che tu te ne accorga ho già pagato.
Ma personalmente apprezzo.
Non mi offenderei ovviamente... perché vorrebbe dire che è una seconda o terza uscita o un weekend insieme...
Ma, perdonami il gioco di parole, te la farei "pagare" in altra maniera
Ripeto, basta ascoltarvi a voi fanciulle... mi fai uno scherzo simile pagando la cena? Appena ti becco guardare una vetrina con qualcosa che ti piace, scatta subito il "ah c∙∙∙o, ho lasciato in macchina una cosa... " o " Faccio un salto a prelevare al bancomat " Ecc..
E, tac! Scatta la vendetta
tanto è stretta e scomoda.
Ste Ferrari so uno stress non si può andare a Portofino e non si può dare un passaggio a una signora coi tacchi
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.