Il mio complesso

• Mmmm, secondo me era una sottile metafora! Oppure hai capito male, avrà detto "prenderci a legnate", con chiara allusione ad un interazione di tipo sadomaso.

Fa lo stesso: una persona che sente la NECESSITA' DI USARE UNA METAFORA in un discorso come questo, o si trova al pranzo di natale con la nonna, oppure è una che scrive sulla rivista "Cioè" (chi la ricorda?) chiedendo se si può restare incinta con un bacio.

• No, la mia paura scorre su un doppio binario: da una parte la questione sul non avergli comunicato la mia parte più fisica, la seconda è che comunque, in ogni caso, lui non si voglia impegnare dopo, cosa molto verosimile.

Appoggio al 100% il discorso di Paoletta90 , di cui riporto qui solo un pezzetto:

Se invece prevale la curiosità del momento e la voglia di intraprendere questo passo senza preoccuparti del "dopo", allora lo inviti a casa tua

Inoltre, visto che io sono l'uomo delle statistiche, vorrei farti riflettere su quante potrebbero essere, oggi in italia, le ragazze che hanno avuto la prima volta con un ragazzo con cui poi sono state insieme più di 6 mesi.

Prova a pensare alle ragazze del tuo giro di conoscenze: sono ancora assieme al primo uomo della loro vita? Per quanto tempo lo sono state?

Con questo non voglio dirti di finire a letto col primo che capita, ma che a farsi eccessivi scrupoli si finisce a 38 anni con tante fantasie nessun bel ricordo.

E faccio notare "BEL ricordo". Perché tutte quelle che oggi non sono più col loro primo e unico uomo, tutto sommato... andiamo... alla fine lo ricordano con un sorriso (salvo casi eccezionali).

• Io ho più di un sospetto che anche lui abbia qualche blocco e probabilmente una grossa insicurezza sessuale, abbastanza ben celata. Altrimenti non mi spiego un uomo che tra contatto fisico, abbracci e baci sul collo e una frequentazione che va avanti da un bel po' non provi a venire un po' più al dunque.

A questo punto una donna un po' sgamata gli direbbe "A regazzì, datte na' mossa che famo notte!"

• Sinceramente io a differenza degli altri non ti consiglio di insistere.

Non è MAI un buon segno se un uomo (o una persona in generale, insomma vale anche per le donne) "nicchia".

Significa, chiaramente, che non gli piaci abbastanza.

Non c'è da farci dietrologia secondo me: se piaci a qualcuno, se gli piaci "abbastanza", farà il passo, altrimenti no, o se lo fa sarà un passo privo di valore...senza un seguito, fatto tanto per, e a quel punto te la sei cercata pure.

La mia regola è da sempre di andare solo con chi muore dalla voglia di avermi; gli indecisi, i titubanti, gli eterni in forse...li ho sempre lasciati al posto loro, dove è giusto restino. E ti consiglio di fare altrettanto.

Anche perchè ti rendi conto quanta vita sprecata, a quasi 40 anni, appresso a uno che palesemente ti vede come nonna Abelarda? Se aspetti lui ci diventi davvero, e a quel punto chiudi i giochi.

• Sì, ma se una donna, anche per fare le cose basilari che hanno fatto tutti da anni, deve aspettare quello che le va dietro sbavando, campa cavallo. Sono già 38..

Ad una certa bisogna portarsi a casa quello che c’è…

Intanto, se se la sente, potrebbe andare con lui, dopodiché acquisirebbe sicurezza e potrebbe incontrare davvero chi fa al caso suo.

• Io ho più di un sospetto che anche lui abbia qualche blocco e probabilmente una grossa insicurezza sessuale, abbastanza ben celata. Altrimenti non mi spiego un uomo che tra contatto fisico, abbracci e baci sul collo e una frequentazione che va avanti da un bel po' non provi a venire un po' più al dunque.

A questo punto una donna un po' sgamata gli direbbe "A regazzì, datte na' mossa che famo notte!"

E daje... possibile che si fermi al bacio e non provi ad andare oltre???

I ricordi sono sempre bagnati di lacrime

• Altrimenti non mi spiego un uomo che tra contatto fisico, abbracci e baci sul collo e una frequentazione che va avanti da un bel po' non provi a venire un po' più al dunque

Perché percepisce “chiusura” da parte di lei.

Tra l’altro Creamy dice che il ragazzo ha una frequentazione con un’altra tipa iniziata con il sesso. Quindi non mi pare questo imbranato che si vorrebbe credere.

Dunque è un misto: Creamy che è bloccata e vorrebbe essere rassicurata un po’ di più per andare avanti e lui che vorrebbe fare qualcosina con lei ma non si sente motivato al 100% per via della sua chiusura.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden