Ma vedi, Creamy... la sensualità non è che un uomo la veda così, ad occhio esterno, seppur si parli di una bella ragazza, quale sei.
È l'intimità, la connessione, che si crea tra due persone, spontaneamente. Non sempre un uomo ti eleva a oggetto del suo desiderio solo perché ti parla, ci si conosce, eccetera.
Alcuni sì lo fanno. Altri no.
Io sono stata con una persona che non esprimeva molto desiderio nei miei confronti (per una questione caratteriale sua): e quindi, la mia "sensualità" è stata essere - in quel particolare caso, eh - semplicemente disponibile. Intendo che gli ho proprio detto "Se vuoi stare insieme - leggasi fare sesso - ci sono, se no non ti preoccupare"... Un approccio molto comprensivo perché tanto non c'era alternativa (ma è un caso particolare). Me la sono sentita perché conoscevo il caso nella sua particolarità ed ero sicura di quello che facevo e perché.
Questo per farti capire che la sensualità non è un atteggiamento stereotipato: a volte è il bene sincero che vogliamo per una persona, la voglia di farla stare bene, a volte mettere da parte anche un po' delle nostre aspettative per andarle incontro.
Che bello quello che hai scritto, voglio credere che sia così.