2025: idee per le vacanze?

• Che idee avete per le vacanze 2025?

Io a parte qualche giorno a Senigallia ad Agosto (adoro il Summer Jamboree, una full immersion anni '50 per chi non sa cosa sia) credo che mi barricherò in casa attendendo settembre.

Forse li mi spingerò a Vieste... Forse.

Anche se ho nostalgia di Rodi.

Voi?

- Tutto questo sacrificio.. solo per questo? -

• Idee tante....ma per quest'anno la scelta è stata facile. Dopo tanti anni di vacanze attive, sportive, in giro per montagne voglio solo il mio telo, una spiaggia poco affollata, il rumore del mare di prima mattina per fare yoga e la sera per chiacchierare di Gott und die Welt o anche per stare zitti.

Ho scelto una piccola isola nella terra di Zeus, fuori dalla rotta del grande turismo, senza aeroporto e una pensioncina vista mare. Mi serve ancora uno sgangherato scooter, poi sono a posto.

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

• Lavorerò come al solito, la mia ultima vacanza è stata una settimana al mare nel 2021, ogni tanto mi concederò un aperitivo al tramonto davanti al mare vicino Roma.

I ricordi sono sempre bagnati di lacrime

• Ho un paio di vacanze da 3/4 giorni pianificate con degli amici. L'anno scorso ho fatto una vacanza da solo di una settimana dopo anni che non lo facevo: è stata un'esperienza interessante, ma senza la parte di condivisione faccio un po' fatica a godermi le cose. Sono anni che mi dico che dovrei provare i viaggi organizzati eppure continuo a rimandare...

• Io credo di andare qualche giorno al mare dalla mattina alla sera, purtroppo da sola non mi vien voglia di andare in vacanza, mi annoio...

Sottoscrivo anch'io. A parte un paio di vacanzette con gli amici per addio a nubilato/celibato credo che quest'anno non mi concederò più di qualche giro al mare o in piscina in giornata. Va bene così, risparmio pure due spicci.

Sono morto nel passato, platinato nel presente. Fine.

• Anche se ho nostalgia di Rodi.

Vacanza molesta con le amiche 2007!!! 8)

Grecia ne ho fatte diverse.

Una volta mi piaceva la vacanza di una settimana intera, anche più. Ora preferisco farmi giri, anche in solitaria, di qualche giorno durante tutto l'anno.

Agosto è diventato assurdo andare in vacanza, per i prezzi e per il caos e per chi, come me, ha iniziato ad apprezzare quiete e calma. Nonostante faccio 3 settimane di ferie, mi muovo poco in agosto.

Ho il Monte Cimone qua a poco più di un oretta, quindi ci scapperanno sicuramente giri anche in giornata sull'Appennino tosco/emiliano, con letture al lago e mangiate di succulenti piatti in rifugio :goofy: . Per il resto, vedrò un po' di improvvisare, anche in base all'umore e se mi esce qualche "brillante" idea.

Se si tratta di mare, la riviera romagnola la evito da diversi anni, ma perché da ragazza andavo sempre a ballare sui colli ed ero sempre là. Mi piace la Liguria, tutta, sia come mare che come luoghi da vedere. Mi piace la zona di Caorle, Lignano, Bibione. Anche Jesolo, ma anche lì ci andavo spesso a ballare. ^^

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Quale opera d'arte vi ispira? 26

• Regina D'Autunno
    2. Risposte
      26
      Visualizzazioni
      832
      26
    3. Regina D'Autunno