Ennesimo tirocinio fallito, sono arrivata al limite

• Allora, purtroppo se, per problemi di natura psichica, in questo periodo sei "lenta", non ci puoi fare niente. Il mondo del lavoro è spietato e al lavoro bisogna essere efficienti. Quindi, se tu sai di avere questo limite e di non poterci fare niente, non devi offenderti, è un dato di fatto. Potrebbe essere questo il motivo per cui il ragazzino "ti fa le piste"? Lui magari è più concentrato e più reattivo?

In verità devo lavorare molto su me stessa perché è qualcosa di risolvibile e modificabile. Credo ci sia un mix di fattori per cui gli altri, come il tizio, sono più veloci. Magari la sicurezza in sé stessi, il senso di adeguatezza, etc.

• Quindi ammetti che il tuo collega sia più veloce di te? Bene, su questo puoi lavorare per il prossimo lavoro che prenderai. La velocità credo sia un mix di ottima concentrazione e organizzazione sugli obiettivi.

Se tu, adesso, stai uscendo da una depressione o da una problematica di psicosi, ecc., è normale che tu sia un pochino "rallentata" e non te ne devi crucciare. Pian piano passa.

• Quindi ammetti che il tuo collega sia più veloce di te? Bene, su questo puoi lavorare per il prossimo lavoro che prenderai. La velocità credo sia un mix di ottima concentrazione e organizzazione sugli obiettivi.

Se tu, adesso, stai uscendo da una depressione o da una problematica di psicosi, ecc., è normale che tu sia un pochino "rallentata" e non te ne devi crucciare. Pian piano passa.

Si, riconosco che è smart, io non tanto e hai ragione: non mi devo crucciare o prendermela con il mondo. Forse mi hanno ferita le parole della tutor ma alla fine lei è stata molto brava e io le sono grata. L'ho ringraziata per tutto e lei mi ha detto oggi che il tirocinio è chiuso ma vuole lasciare la porta aperta. Ha mandato il mio CV da un'altra parte, per aiutarmi. Forse devo cominciare anche a fidarmi di più delle persone.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Ho perso il mio lavoro 13

• Alpaca99
    2. Risposte
      13
      Visualizzazioni
      395
      13
    3. Andre73