"Passività" delle ragazze

• sui social e in qualsiasi ambiente sociale (scuola inclusa) non si riesca più a trovare una donna "vestita", oppure che sostanzialmente ogni giovane possiede molteplici account "segreti" in cui si espone sessualmente?

Nessuno ha scritto questo.

La prima era una iperbole per comunicare che la tendenza è quella ad essere sempre più sessualizzati, all'opposto del passato.

La seconda è stata riscritta totalmente da zero, quindi è semplicemente falsa.

Il problema è che poi chi legge ci crede davvero che io abbia scritto queste cavolate e poi se la prende con me. La devi smettere.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• Ma certo che è quello il quotato, ma dipende se "conosci" il modo di esprimersi tipico della persona e quindi come lo interpreti.

Poi quante siano effettivamente queste persone con l'account multiplo non lo so. Al massimo puoi dirgli che dire che siano tutte è un'esagerazione e questo penso sia oggettivo.

Esagerare un fenomeno però non vuol dire che non possa essere presente o anche importante; si può esagerare per tanti motivi, per preoccupazione su una situazione, ad esempio, perché arreca danni, o anche a causa del giudizio su un fenomeno che non si approva, e di cui mette ansia il vederlo espandersi, senza avere il potere di arginarlo.

Abbi pazienza, vai a rileggere lo scambio perché è proprio ciò che è accaduto. Non ho contestato che possa accadere in casi particolari, ma che sia la norma tra i giovani.

E questo ci sta, ma è evidente che essendo temi caldi c'è un'animosità e questa non favorisce un dialogo reale. Parlo per entrambi, da brava chiacchierona e impicciona come la Pina del piano di sotto che si fa gli affari dei "vicini".

Il dialogo può esserci solo con chi si mette sullo stesso piano dell'interlocutore, non quando si vuole porre in cattedra.

Non fa marcia indietro se trova un'inflessibilità, perché allora avviene una chiusura, ma non è una persona incapace di ridiscutere un concetto, tutt'altro a mio avviso.

Non fa marcia indietro perché non può ammettere MAI di aver scritto castronerie. Non prendiamoci in giro, per favore.

• Il problema è che poi chi legge ci crede davvero che io abbia scritto queste cavolate e poi se la prende con me. La devi smettere.

Potevi non insistere almeno oggi, invece sei voluto tornare alla carica ed ora quindi chiedo l'intervento della moderazione: Ailene cosa ne pensi, ho "mistificato" davvero il pensiero di Bruce oppure ho solo riportato quanto ha scritto molto chiaramente?

• Non fa marcia indietro perché non può ammettere MAI di aver scritto castronerie. Non prendiamoci in giro, per favore.

Alba, è con te nello specifico che non fa mai marcia indietro, perché siete incompatibili.

Quando due persone si scontrano spesso si stanno facendo da specchio sotto qualche aspetto. Io, ad esempio, in passato mi scontravo spesso con mio padre perché entrambi abbiamo una tendenza a un atteggiamento dominante: due galletti nello stesso pollaio.

• Potevi non insistere almeno oggi, invece sei voluto tornare alla carica ed ora quindi chiedo l'intervento della moderazione: Ailene cosa ne pensi, ho "mistificato" davvero il pensiero di Bruce oppure ho solo riportato quanto ha scritto molto chiaramente?

E' scritto chiaro da leggere. Non ci sono interpretazioni possibili. Iperbole a parte, poi spiegata, scrivevo altro.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• Alba, è con te nello specifico che non fa mai marcia indietro, perché siete incompatibili.

Ma per favore. Capita ovunque e con chiunque. Devo portarti i link a tanti thread in cui si è presentato lo stesso refrain con altri utenti, ed io non ho partecipato per nulla? Non farmi pensare che tu stia cercando di prendere le sue difese a prescindere.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 34

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      34
      Visualizzazioni
      1.4k
      34
    3. Stregatta@