Le mie intenzioni non sono quelle di far passare che sia la norma, ma è un fenomeno in crescita esponenziale che sta costringendo i gestori dei social a porre soluzioni veloci come le AI.
La tua intenzione, almeno in origine e solo un paio di pagine fa, era precisamente quella:
Sicuramente non sono le tipe nude su Tinder il problema, ma il fatto che si fatichi a trovarne una vestita in qualsiasi social o qualsiasi ambiente sociale (scuola compresa) cambia radicalmente gli equilibri della società.
ma è un fenomeno in crescita esponenziale che sta costringendo i gestori dei social a porre soluzioni veloci come le AI. La stessa cosa è accaduta a Vinted un paio di anni fa. Rischiava di diventare un portale di nudo. Ne parlavano in podcast l'altro ieri una mega-esperta e Niccoletti.
Di cosa parlava Nicoletti me ne importa meno di zero. Vinted è un portale commerciale ed il nudo nella nostra società ha (purtroppo) sempre fatto vendere. Questo non significa che "tutti" operino secondo questi termini, anche nella vita privata. Se poi parliamo di crescita, bisognerebbe avere dati precisi su cui confrontarsi, quindi se ne hai producili e vediamo.
Il fatto che sia esplosa senza controllo la sessualizzazione e sovra esposizione del corpo, specie femminile, è un fatto non discutibile. Poi ognuno nel proprio giardino vede quello che vuole vedere.
Questo è un fenomeno che nasce già con le TV commerciali negli anni '80, ma è ben diverso che affermare che sui social praticamente ogni giovane possiede molteplici account nascosti a sfondo sessuale. Stai cercando come al solito di spostare il discorso, non avendo argomentazioni per supportare quello che hai scritto molto chiaramente in precedenza.