Per chi non seguisse la mia altra discussione, basti sapere che ho avuto una pessima notizia a lavoro e mi è stata comunicata proprio mentre ero in vacanza con questa ragazza. Ciò mi ha rovinato in parte l'umore e ho rischiato di rovinare tutto se lei non fosse stata così comprensiva come sempre nel rassicurarmi. Questa notizia, però, mi ha dato lo slancio necessario per accorciare le distanze fisiche con lei a letto e, gradualmente, con molta calma e senza pressioni, siamo passati dal baciarci fino ad arrivare addirittura alla masturbazione, che solo io ho praticato su di lei. Insomma, abbiamo fatto un bel salto in avanti, bruciando le tappe che precedentemente non riuscivamo in alcun modo a superare. Sono molto contento di questo risvolto e mi sento ancora di più rafforzato nel nostro rapporto. Pare che lei abbia anche particolarmente apprezzato. Quindi direi che siamo arrivati alla lieta conclusione che tutti speravano, ma in cui nessuno credeva.
Ho però da rivelare un altro dettaglio molto sorprendente, che mi ha lasciato completamente senza parole. Lei mi ha confessato, dopo il nostro primo bacio, che fino a quel momento non aveva mai baciato nessuno ed era completamente vergine. La rivelazione, a pensarci bene, non era poi così sorprendente, solo difficile da credere. Alcuni modi di fare suoi erano fin troppo impacciati e strani, come alcune donne del forum avevano saggiamente segnalato. Quella che sembrava inesperienza era in realtà totale incoscienza di quello che stava facendo. Chissà quante altre donne o uomini si trovano in questa condizione, ma mentono per vergogna, un po' come ha fatto lei. La cosa più assurda di questa storia è che, in una sola serata, ha fatto con me quasi tutte le esperienze che non ha fatto in tutta la vita, con me che ho una scarsissima esperienza alle spalle. Evidentemente era destino che ci incontrassimo, non vedo altre spiegazioni possibili.