Alternative alle APP di incontri

• Guardate che nemmeno io lo trovo normale, ma forse ad altre donne piace che gli uomini si facciano avanti così. A me piace quando l'uomo si mette in mostra e mi corteggia normalmente, iniziando a parlare del più e del meno, scherzando anche.

A nessuna donna piace invece, e ha ragione sara84 , potrebbero essere maniaci.

Quindi stai attenta quando ti si presentano situazioni del genere.

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

• Nahhh...nessun maniaco. :)

Sarà stato qualche timido ed impacciato del forum che ha paura a buttarsi con le ragazze, in pratica ha visto una bella ragazza, ci ha fatto un pensierino, poi subentrate le solite paranoie è scappato... :(

Ma io subito mi auto-escludo perchè in questo periodo non uscendo per nulla ovviamente non posso essere stato! :saint:

• Mi è capitato che qualcuno ci provasse, mentre ero anche a un evento, ma iniziava a parlare del più e del meno, dopo un gioco di sguardi, e lo trovo normalissimo, perché si crea confidenza. Non è che me li trovo davanti e stanno lì a fissarmi.

Infatti, la situazione strana mi era successa anche l'altra settimana e questa volta ho provato a salutare: guarda caso, ha attaccato bottone. Non so, ma se voglio parlare con uno sconosciuto, non è che gli piombo davanti e sto a fissarlo nell'attesa che mi rivolga la parola: mi introduco. Questa cosa di pensare subito che l'altro non sia interessato, ma come fa a esserlo se non vi siete nemmeno salutati? Salvo che non siate Alan Delon e Monica Bellucci, trovo assai difficile. Infatti, mi è capitato di provare interesse dopo aver parlato con un uomo che a primo impatto non mi aveva tanto colpito. L'interesse avviene anche con il dialogo.

• Nahhh...nessun maniaco. :)

Sarà stato qualche timido ed impacciato del forum che ha paura a buttarsi con le ragazze, in pratica ha visto una bella ragazza, ci ha fatto un pensierino, poi subentrate le solite paranoie è scappato... :(

Ma io subito mi auto-escludo perchè in questo periodo non uscendo per nulla ovviamente non posso essere stato! :saint:

Penso anch'io che siano più incapaci con le donne, però non è che loro scappino: sono io che vado via perché stanno lì a fissarmi e basta. Cosa vuoi? Uno che mi piaceva tantissimo mi aveva detto di dargli subito una risposta se lo ricambiassi, e poi ha aggiunto: "se no, tanto vado avanti". Ci sono rimasta malissimo: mi sono sentita come dire "una o l'altra va bene lo stesso". Non lo direi mai a chi mi piace.

• Penso anch'io che siano più incapaci con le donne

E' un po' vero questo.

Uno che mi piaceva tantissimo mi aveva detto di dargli subito una risposta se lo ricambiassi, e poi ha aggiunto: "se no, tanto vado avanti". Ci sono rimasta malissimo: mi sono sentita come dire "una o l'altra va bene lo stesso". Non lo direi mai a chi mi piace.

Purtroppo oggi come oggi molti attuano l'approccio con modalità "sportiva".

• Penso anch'io che siano più incapaci con le donne, però non è che loro scappino: sono io che vado via perché stanno lì a fissarmi e basta. Cosa vuoi? Uno che mi piaceva tantissimo mi aveva detto di dargli subito una risposta se lo ricambiassi, e poi ha aggiunto: "se no, tanto vado avanti". Ci sono rimasta malissimo: mi sono sentita come dire "una o l'altra va bene lo stesso". Non lo direi mai a chi mi piace.

uchiha93, non sono normali approcci di questo tipo, uomini che ti fissano per strada senza dire nulla o che ti girano attorno con l'auto.

Stai davvero molto attenta e non dare corda a nessuno che ha simili atteggiamenti, specialmente se sei sola.

Non sottovalutare questi comportamenti fatti in strada.

Dove avvengono queste cose? Abiti in città, in un paese, luoghi poco trafficati?

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Problema con amico (forse narcisista) 11

• Aquaplano
    2. Risposte
      11
      Visualizzazioni
      269
      11
    3. Aquaplano