Guardate che nemmeno io lo trovo normale, ma forse ad altre donne piace che gli uomini si facciano avanti così. A me piace quando l'uomo si mette in mostra e mi corteggia normalmente iniziando a parlare del più e del meno, scherzando anche.

Alternative alle APP di incontri
-
-
-
ma forse ad altre donne piace che gli uomini si facciano avanti così.
Così come? Come dei maniaci o degli stalker? Ne dubito.
Comunque, vorrei capire meglio le circostanze di questi approcci, perché mi sembrano degni dei "peggiori bar di Caracas". Dove e come li hai sperimentati, esattamente?
-
Guardate che nemmeno io lo trovo normale, ma forse ad altre donne piace che gli uomini si facciano avanti così. A me piace quando l'uomo si mette in mostra e mi corteggia normalmente, iniziando a parlare del più e del meno, scherzando anche.
A nessuna donna piace invece, e ha ragione sara84 , potrebbero essere maniaci.
Quindi stai attenta quando ti si presentano situazioni del genere.
-
In effetti così sembra un po' inquietante.
-
-
Nahhh...nessun maniaco.
Sarà stato qualche timido ed impacciato del forum che ha paura a buttarsi con le ragazze, in pratica ha visto una bella ragazza, ci ha fatto un pensierino, poi subentrate le solite paranoie è scappato...
Ma io subito mi auto-escludo perchè in questo periodo non uscendo per nulla ovviamente non posso essere stato!
-
Mi è capitato che qualcuno ci provasse, mentre ero anche a un evento, ma iniziava a parlare del più e del meno, dopo un gioco di sguardi, e lo trovo normalissimo, perché si crea confidenza. Non è che me li trovo davanti e stanno lì a fissarmi.
Infatti, la situazione strana mi era successa anche l'altra settimana e questa volta ho provato a salutare: guarda caso, ha attaccato bottone. Non so, ma se voglio parlare con uno sconosciuto, non è che gli piombo davanti e sto a fissarlo nell'attesa che mi rivolga la parola: mi introduco. Questa cosa di pensare subito che l'altro non sia interessato, ma come fa a esserlo se non vi siete nemmeno salutati? Salvo che non siate Alan Delon e Monica Bellucci, trovo assai difficile. Infatti, mi è capitato di provare interesse dopo aver parlato con un uomo che a primo impatto non mi aveva tanto colpito. L'interesse avviene anche con il dialogo.
-
Nahhh...nessun maniaco.
Sarà stato qualche timido ed impacciato del forum che ha paura a buttarsi con le ragazze, in pratica ha visto una bella ragazza, ci ha fatto un pensierino, poi subentrate le solite paranoie è scappato...
Ma io subito mi auto-escludo perchè in questo periodo non uscendo per nulla ovviamente non posso essere stato!
Penso anch'io che siano più incapaci con le donne, però non è che loro scappino: sono io che vado via perché stanno lì a fissarmi e basta. Cosa vuoi? Uno che mi piaceva tantissimo mi aveva detto di dargli subito una risposta se lo ricambiassi, e poi ha aggiunto: "se no, tanto vado avanti". Ci sono rimasta malissimo: mi sono sentita come dire "una o l'altra va bene lo stesso". Non lo direi mai a chi mi piace.
-
Penso anch'io che siano più incapaci con le donne
E' un po' vero questo.
Uno che mi piaceva tantissimo mi aveva detto di dargli subito una risposta se lo ricambiassi, e poi ha aggiunto: "se no, tanto vado avanti". Ci sono rimasta malissimo: mi sono sentita come dire "una o l'altra va bene lo stesso". Non lo direi mai a chi mi piace.
Purtroppo oggi come oggi molti attuano l'approccio con modalità "sportiva".
-
Penso anch'io che siano più incapaci con le donne, però non è che loro scappino: sono io che vado via perché stanno lì a fissarmi e basta. Cosa vuoi? Uno che mi piaceva tantissimo mi aveva detto di dargli subito una risposta se lo ricambiassi, e poi ha aggiunto: "se no, tanto vado avanti". Ci sono rimasta malissimo: mi sono sentita come dire "una o l'altra va bene lo stesso". Non lo direi mai a chi mi piace.
uchiha93, non sono normali approcci di questo tipo, uomini che ti fissano per strada senza dire nulla o che ti girano attorno con l'auto.
Stai davvero molto attenta e non dare corda a nessuno che ha simili atteggiamenti, specialmente se sei sola.
Non sottovalutare questi comportamenti fatti in strada.
Dove avvengono queste cose? Abiti in città, in un paese, luoghi poco trafficati?
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Problema con amico (forse narcisista) 11
- Aquaplano
-
- Risposte