Se c'è una cosa che ho imparato sulla mia pelle, è che la propria donna va sempre sorpresa, stupita, stuzzicata! Organizza una cena a casa tua, trasformandola in ristorante. Tovaglia, piatti, bicchieri... Tutto deve essere elegante... Un mazzo di fiori sul tavolo, tappeto musicale giusto, luci soffuse, incenso acceso. Stampa il menù della serata e mettilo a tavola, con tanto di messaggio d'amore. Un messaggio non banale, che catturi la sua attenzione. Metti una bella scatola chiusa da un fiocco in un angolo della tavola senza lasciarle la possibilità di aprirla. Dille che è una sorpresa... Corteggiala per tutta la cena, sii galante, versale il vino e brindare. Falla sentire desiderata (non solo sessualmente) per tutta la serata. Mettila al centro delle tue attenzioni. Terminata la cena, sorseggiare ancora un po' di vino e prendendo la scatola, conducila in camera da letto. All'interno della scatola avrai messo tanti oggetti da utilizzare per stimolarla ed eccitarla. Pennelli da trucco, bende, "manette", miele, Nutella, fragole, un piccolo vibro. Starà a te usare tutto ciò per farla impazzire.
Questo è quello che farò io questo venerdì. Stiamo ricostruendo un rapporto distrutto, e ho voglia di stupirla ogni giorno. Ho voglia di farle capire quanto sia importante. Quanto sia amata, quanto sia desiderata.