Come uscire dalla monotonia sessuale nella coppia?

• Un calo fisiologico ci sta, difficile (ma non impossibile) mantenere in una relazione la passione ed il desiderio del primo giorno.

Troppe variabili.

E concordo che lo stop improvviso va approfondito.

La menopausa è una fase molto delicata per una donna.

Ognuna reagisce in maniera diversa, non solo a livello fisico ma anche a livello mentale.

Se davvero lei non ti ama più, poi lo si comprende anche dai semplici comportamenti, gesti, che prima venivano fatti ed esternati

palesemente, poi non più.

Quindi, nel tuo caso, non ti amava più e "usava" la menopausa come scusa? Chissà perchè poi...

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

• Spiegazione semplice. La sessualità è stata usata come pretesto per abbindolarmi, ottima attrice che simulava sentimenti. Io invece provavo sentimenti veri.

Una volta capito che "ero suo" , ha dimostrato che il sesso era un pretesto per ottenere denaro: cene, viaggi, regali ed altro. Quindi a quel punto il sesso a lei non interessava più, avendo già ottenuto il suo scopo, ed ecco che la menopausa ( che fino a pochissimo tempo prima non era mai stato un problema insormontabile ) improvvisamente è diventata la scusa per eliminare ogni forma di intimità.

Non posso riportare le parole testuali, per ovvie ragioni, ma davvero una gran quantità di scuse e bugie.

Comunque concordo sul fatto che ogni donna vive questo delicato periodo della sua vita in modo diverso e non sempre la sessualità né risente in modo traumatico.

"In tutte le cose, ai più grandi piaceri è prossima la noia" - Cicerone

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      5.9k
      139
    3. Garden