Mostra di PiùPer gioco intendo si i toys, ma più che altro...proprio un giocare assieme, un "non prendersi troppo sul serio", ridere pure durante l'amore, raccontarsi fantasie, mettere in pratica, gioco di seduzione.
Ho sempre pensato che nel fare l'amore sia importante la qualità, piuttosto che la quantità. L'amore deve appagare corpo, mente e cuore in maniera simultanea.
Per questo ho sempre abbastanza detestato "le sveltine"!!!
Fare l'amore richiede concentrazione l'uno con l'altra.
Comunque, mi piace e mi fa piacere per te questa tua nuova consapevolezza, alla quale stai pian piano arrivando!!!
Quando fai l'amore con una persona che ti prende davvero a livello fisico e mentale, entrambi si è proiettati in una dimensione particolare dove ognuno dà tutto se stesso all'altro/a.
Alla fine ci si guarda con occhi diversi, ci si sente ancora più legati e intimi.
Almeno questo succedeva a me.
Vero, qualità e non quantità.
Ma non basta solo l'atto fisico, serve molto di più.
Riguardo il tuo ultimo pensiero, sto effettivamente riconsiderando le mie posizioni troppo, davvero troppo estreme.
E per questo desidero ringraziare chi, come te e molti altri qui, con osservazioni, consigli e critiche, mi ha spinto a riconsiderare le mie scelte.
È un cambiamento già iniziato, vedremo a cosa porterà.