Mostra di PiùNoi siamo proprio all'inizio inizio inizio.
Usiamo la fantasia (con grande piacere).
Qualche volta il discorso è uscito anche "a freddo", magari dopo un paio di bicchieri di vino.
Però non so lei quanto davvero faccia sul serio e.... nemmeno io stesso: non so come potrei reagire nella realtà.
Perché io, in fondo, sono anche geloso/insicuro e quindi temo che potrebbero nascermi delle paranoie...
Quando c'è TOTALE complicità non mi spaventa niente, ma temo che magari basti un suo atteggiamento sbagliato (involontariamente) per... farmi sentire escluso e quindi farmi partire pippe mentali.
Verrebbe da rispondere "e allora non fatelo". Certo, ma la vita è una sola e perché non provare a godere di ciò che si può godere in questa manciata di anni che è la vita?
E' brutto precludersi delle esperienze per paura di rimanerci male.
E' come vincere un fantastico viaggio attorno al mondo e pensare "eh ma se poi mi viene la diarrea? eh ma se cade l'aereo? Eh ma se poi mi diverto troppo e non ho più voglia di tornare in ufficio? Eh ma se poi mi manca la mia casa e la mamma?".
E allora stai a casa e non rompere le scatole, ma poi non lamentarti se pensi che la vita sia monotona e noiosa
Andrea
La nostra situazione è esattamente come la tua, quindi riusciamo a capirci bene.
Per quanto riguarda la gelosia, siamo abbastanza tranquilli. Tra noi due c'è talmente affinità e solidità del rapporto che diamo per scontato che l'eventuale terzo (anche se brutto a dirsi) è solo un "giocattolo" che noi abbiamo scelto. Su questo siamo abbastanza sicuri di non andare in paranoia con gelosie e coinvolgimenti sentimentali. Come siamo anche sicuri del nostro amico. Non intendiamo assolutamente illuderlo o ferirlo (per me è come un fratello ci conosciamo sin da piccoli), per questo ci vogliamo parlare prima e chiarire subito. Conoscendolo sappiamo che starà al gioco (se ne ha voglia, questo non è chiaro ancora...)
Non giudicate questa situazione perché realmente è così, bisogna conoscere bene le persone e la situazione che si è creata.
E' solo lasciarsi andare a situazioni piacevoli e amare la vita con leggerezza...
Concordo sul fatto che il web è pieno di persone maleducate e volgari da cui me ne sto bene alla larga e che non sanno amare, ma sono solo morti di f. come dice tu
Il paragone del viaggio è perfettamente come la penso io. Per natura io preferisco rischiare piuttosto che rimpiangere.
Vedremo, ma di sicuro ci proveremo, anche se a volte ci blocchiamo perché subentrano altre paure.