Dicono che mangiasse pochissimo per non ingrassare quindi può darsi che davvero non avesse la pancia.
Una mia amica anziché ingrassare in gravidanza era dimagrita perché aveva dei problemi quindi in rari casi è possibile.
Comunque mi è venuta in mente un'altra cosa che è impossibile: dopo aver indotto il parto non si sa come, partorito da sola, ucciso presumibilmente il piccino, pulito tutto cambiato le lenzuola fatto le lavatrici, ha pure avuto la forza di scavare la fossa per seppellire il corpicino?
Ma chi è Linda Blair de l'Esorcista?
Non ci credo.
La quantità di endorfine che si liberano durante il parto è impressionante: peggio che se fossi fatto a coca. Se le donne dovessero ricordare cosa hanno passato col primo figlio, ci saremmo estinti. Il mio secondo parto è stato qualcosa di agghiacciante: la bambina nata morta e poi rianimata dopodiché stavo morendo io per emorragia. Eppure, dopo che mi hanno raschiata da sveglia e senza anestesia, mi sono alzata e stavo andando in camera da sola, tanto che l'infermiera mi ha fermato dicendomi che li facevo andare in galera tutti quanti. Posso raccontare fase per fase quello che è successo, e vi garantisco che è al limite del film dell'orrore, ma il ricordo che ne ho è come se fosse successo a qualcun'altro. Penso che sarei stata tranquillamente capace di andare in giardino e scavare la fossa. Quando vennero i parenti e gli amici a trovarmi in camera, tutti mi dicevano quanto fosse bella la bambina, ma io non ci credevo perché l'avevo vista morta. Quando se ne andarono tutti chiesi se potevo vederla e l'infermiera dopo un po' mi disse che non me la poteva portare perché era in incubatrice, ma me la poteva fare vedere attraverso il vetro. Mi feci accompagnare e quando vidi quella bambina bellissima tornai in camera tutta contenta pensando: la mia è morta, ma me ne hanno dato un'altra!