Prima uscita con un uomo

• Tanto mi rifiuterà come hanno fatto gli altri per cui non voglio crearmi pensieri inutili prima del tempo.

Guarda, per quello che è il mio pensiero, non bisogna mai avere troppe aspettative; deve comunque essere uno "stile di vita".

Questo vale un po' in tutti i campi. L'importante, però, è non precludersi nulla, non escludere nulla a priori, fare tutto quello che ci sente di fare, tenere a bada l'orgoglio e vivere con leggerezza. :)

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

• Io considero il pessimismo uno strumento di difesa perfetto per non rimanerci quasi mai male.

Beh, lì è questione di mentalità: io tendo sempre a essere ottimista anche nelle criticità.

È chiaro che il sentimento è un discorso diverso e sicuramente la risposta di Eve è molto saggia; però la sento sempre così pessimista in termini sentimentali che mi fa tenerezza.

E mi dispiace, molto. Perché merita la felicità che cerca.

- Tutto questo sacrificio.. solo per questo? -

• Beh, guardiamo il lato positivo: posso essere solo stupita in meglio. ;)

Piccolo OT (semiserio): ogni tanto torno sui thread di questo forum in cui ho scritto qualcosa o quelli nei quali non ho scritto nulla, ma erano interessanti e me li sono letti.

Quando passo a leggere i tuoi thread, in qualche modo ti "personifico" più facilmente con l'immagine di Ilsa Lund che non con quella di Elaine Robinson.

Fine dell'OT semiserio.

• Oggi pomeriggio sono uscita finalmente con l'ingegnere siciliano, con cui ho parlato in chat più di un mese (quello con la convivenza alle spalle di 12 anni).

Ragazzo carino ma mi ha parlato tutto il pomeriggio di programmazione, codice e roba di lavoro.

Non una domanda su di me, nessuna curiosità di conoscermi. Avrei voluto dirgli: sei uscito con una ragazza, non con un amico o un collega di lavoro :/

Voleva trattenersi a cena ma altre due ore così non le avrei proprio rette, per cui ho inventato una scusa e me la sono svignata.

Non capisco se scelgo persone sbagliate o sono proprio io che, diciamo, non solletico minimamente la voglia di farmi conoscere come "donna" e non come amica o conoscente.

Propendo più per quest'ultima.

• Ragazzo carino ma mi ha parlato tutto il pomeriggio di programmazione, codice e roba di lavoro.

Non una domanda su di me, nessuna curiosità di conoscermi. Avrei voluto dirgli: sei uscito con una ragazza, non con un amico o un collega di lavoro :/

Voleva trattenersi a cena ma altre due ore così non le avrei proprio rette, per cui ho inventato una scusa e me la sono svignata.

Direi che un ingegnere più stereotipato non potevi incontrarlo :D

Ma mentre vi mandate messaggi in chat mostrava interesse verso di te?

Non capisco se scelgo persone sbagliate o sono proprio io che, diciamo, non solletico minimamente la voglia di farmi conoscere come "donna" e non come amica o conoscente.

Secondo me non c'è motivo di incolparti se un egocentrico non mostra interesse verso di te, probabilmente fa così con tutti.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 39

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      39
      Visualizzazioni
      1.6k
      39
    3. fran235