Mi sembra di capire che per quanto supponiamo tante cose, nessuno ha veramente la risposta in mano, perché abbiamo idee diverse e le possibilità sono tante e difficili da varare a distanza.
Io Evelyn ti auguro il meglio, ci sono tanti se e ma che anche noi non possiamo prestabilire. Mi sentirei di accodarmi con altri dicendoti di divertirti mentre fai dating e non darci troppo peso, stai comunque conoscendo l'altro sesso e passando delle serate diverse, scoprendo un po' di più l'essere umano e il suo mondo interiore nelle sfaccettature più o meno belle. Spero tanto che queste esperienze non ti demoralizzino ma anzi, rafforzino il tuo carattere, mi dispiacerebbe che subissi un'altra volta baci o altro senza offrire il tuo consenso.
Se vuoi stare su Tinder ben venga, ma tieni conto che le scelte lì sono esigue, se consideri che una buona fetta vuole solo l'incontro fisico, poi ci sono come facevi notare quelli che cercano l'amante, quelli che sono lì per gioco, quelli che sono molto fissati sui loro criteri di ricerca e non vi escono, quelli con personalità malsane e così via, poi le persone che trovi lì sono limitate alle zone a te più vicine e il range di età che selezioni, ad un certo punto le facce che vedrai sono quasi sempre le stesse.
Stai serena e vivi il momento, la vita è imprevedibile e i mezzi per conoscere altri sono tanti, se Tinder non andrà e dal vivo non troverai qualcuno, il mondo social è vasto.