Suggerimenti per farle sapere che mi interessa?

• Io sinceramente lascerei perdere la madre, a meno che tu non abbia 16 anni. Devi prendere l'iniziativa e mostrarti interessato.

Quante sedute rimangono a tua madre? Magari aspetta la penultima o l'ultima per non creare troppo imbarazzo e soprattutto, non farle proposte con tua madre di fianco, potrebbe acconsentire solo perché piena di soggezione, mantieni la privacy per farla rispondere in maniera onesta.

In teoria parecchie sedute, mia madre ha una malattia.

Viene tutti i giorni.

Tuttavia lunedì finisco le ferie e torno nella città dove lavoro, poi la rivedrò boh tipo dopo un mese quando ritorno nella mia città natale.

Pertanto, senza sapere almeno un minimo che potenzialmente potrei interessarle io non mi sento di azzardare l'approccio diretto :S

• Pertanto, senza sapere almeno un minimo che potenzialmente potrei interessarle io non mi sento di azzardare l'approccio diretto

Assurdo che tante persone abbiano paura di ricevere una porta in faccia, ma cosa avete da perdere?! Non provarci è una sconfitta. Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!

Buttati, se va male almeno non hai rimpianti.

• Assurdo che tante persone abbiano paura di ricevere una porta in faccia, ma cosa avete da perdere?! Non provarci è una sconfitta. Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!

Bentornato ;)

Mi trovo d'accordo con te, nonostante sia anch'io una mezza pippa che si vergogna ad approcciare live.

Sono morto nel passato, platinato nel presente. Fine.

• SPONTANEITÀ PER DIO!

Questa sconosciuta.

Cosa hai da perderci se non affronti con NORMALITÀ e SPONTANEITÀ la questione? Semmai hai da perderci a fare il contrario.

Lascia perdere atteggiamenti alla Humphrey Bogart, lascia perdere la troppa ironia (sì, alle ragazze piace ridere, ma dopo che ti hanno conosciuto), lascia perdere tutte le c∙∙∙∙∙e che senti online su come approcciare le donne.

Sii te stesso: SEI TU che determini i fatti, non viceversa.

Presentati, chiedile cose intelligenti, facci due chiacchiere con spontaneità, non farti prendere dall'emozione, fai te stesso come se fossi con qualunque altra persona.

Se ha le gambe, poi... cammina.

Io, che mi reputo un c∙∙∙o a pedali, ho avuto una fortuna immane con le donne semplicemente palesando me stesso fin da subito per quel che ero. E con un discreto successo. E con ragazze cui si sospettava una forte miopia.

La sicurezza di te stesso fa valere interesse sull'approccio.

MIO MODESTO PARERE.

Assurdo che tante persone abbiano paura di ricevere una porta in faccia, ma cosa avete da perdere?! Non provarci è una sconfitta. Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!

AMEN!!!

- Tutto questo sacrificio.. solo per questo? -

• Assurdo che tante persone abbiano paura di ricevere una porta in faccia, ma cosa avete da perdere?! Non provarci è una sconfitta. Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!

Non ho paura di ricevere un NO.

Ovvero non intacca la mia autostima.

Ne ho ricevuti a tonnellate, come tutti i ragazzi.

Il problema è dell'immenso imbarazzo provato da me quando ricevo un NO.

Mi irrigidisco e la mente si svuota. Brain fog.

Vorrei (e cerco di) dileguarmi subito.

Probabilmente anche la ragazza che deve dire di non essere interessata è in imbarazzo, per carità...

Potrebbe sembrare da scemi ma forse dovrei pensare a delle frasi preimpostate di circostanza per dileguarmi.

Mi abbasserebbe di molto l'imbarazzo e, di conseguenza, mi preoccuperebbe di meno approcciare e invitare per un drink.

Idee? ^^

• Assurdo che tante persone abbiano paura di ricevere una porta in faccia, ma cosa avete da perdere?!

Ma poi noi uomini siamo progettati per assorbire i due di picche. Da ragazzo ne ho prese a valanga e sono ancora vivo... come dico sempre il blues e il whiskey che li hanno inventati a fare? Una sera di malinconia e poi si riparte.

I ricordi sono sempre bagnati di lacrime

Quello è vero Ortles, però considera che per chi ha bassa autostima (come me) questa cosa "di buttarsi" può non essere facile.

Ma poi noi uomini siamo progettati per assorbire i due di picche. Da ragazzo ne ho prese a valanga e sono ancora vivo... come dico sempre il blues e il whiskey che li hanno inventati a fare? Una sera di malinconia e poi si riparte.

Come si fa a dare due di picche a Fraaaan ^^ :D

• In teoria parecchie sedute, mia madre ha una malattia.

Viene tutti i giorni.

Tuttavia lunedì finisco le ferie e torno nella città dove lavoro, poi la rivedrò boh tipo dopo un mese quando ritorno nella mia città natale.

Pertanto, senza sapere almeno un minimo che potenzialmente potrei interessarle io non mi sento di azzardare l'approccio diretto :S

Io giocherei d'azzardo invece... tanto o bene bene o male male e oserei uno scambio di contatti telefonici in modo che tu possa chiederle come procede la terapia di mamma, da lì piano piano...

Tanto se non è scema ha già capito che le stai ronzando in torno... (noi femmine abbiamo il radar). Per cui sicuramente il contatto te lo darà ma capirai tu da come si evolvono gli aggiornamenti se rimane professionale o se è propensa ad approfondire la conoscenza.

• Sono d'accordo in ogni singolo punto.

Tutto quello che dici lo ritrovo in un libro che ho preso, non per disperazione, ma per pura curiosità, e che si intitola "Models" di Mark Manson (lo stesso che ha scritto "La sottile arte di fare quel c∙∙∙o che ti pare").

Sulla sicurezza in se stessi, beh, ritengo non mi manchi. È un periodo che sto soffrendo da cani (GAD, causa lavoro. In trattamento) e ho avuto un significativo calo.

Ma a parte questo, ho deciso che la incontrerò "casualmente" quando uscirà dal portone di casa mia. La fermerò e le dirò quel che penso, ovvero che apprezzo il fatto che chiacchiera con mia madre mentre fa fisioterapia (ribadisco, purtroppo, in fin di vita). Poi le esprimerò quello che desidero: ovvero di poterci prendere un caffè insieme un giorno.

Aggiungo: io questa cosa simile l'ho già fatta in passato, con una dentista giovane e bellissima. Alle visite cercavo interazione e di strapparle un sorriso, oltre ad aver fatto amicizia con la collega. Di chiederle un'uscita mentre era sul lavoro, non mi sembrava il caso. Poi ci siamo collegati su IG (non mi ricordo di chi fu la richiesta, onestamente). Le ho proposto un drink post lavoro. Accetta e ci vediamo. Poi non è andata. Ma va bene così. :)

Comunque, quella frase sul "c∙∙∙o a pedali” mi ha fatto sorridere.

A scanso di equivoci, non cerco consigli o tecniche, ma condivisione. Dal canto mio, è un periodo in cui mi sono irrigidito, motivo per cui ho scritto il thread e vorrei ammorbidirmi.

Grazie.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 39

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      39
      Visualizzazioni
      1.6k
      39
    3. fran235