Suggerimenti per farle sapere che mi interessa?

• Ultimamente sono a casa dei miei per ferie e praticamente c'è una nuova ragazza che viene quasi tutti i giorni a casa mia per fare un'ora di fisioterapia a mia madre. Credo abbia 25-28 anni, la trovo carina e si chiama Letizia. Mia madre mi ha aiutato "strappandole" il cognome.

Purtroppo non la trovo sui social. Ovviamente, quando è presente, io mi faccio trovare in casa e cerco di fare qualche battuta bonaria su mia madre per far ridere entrambe. Non so se è fidanzata, ma è una informazione che, forse, posso ottenere sfruttando mia madre come complice.

Veniamo al dunque: non ho problemi con le ragazze, ma non mi viene in mente nulla per, quantomeno, farle sapere che provo curiosità o interesse nei suoi confronti.

Any ideas? :S

• La prima idea che mi viene in mente: spaccati una gamba e poi fatti fare fisioterapia anche tu. Oppure evita di spaccartela, ma dille che per lei saresti disposto a spaccarti una gamba, per poi farti fare fisioterapia. Senti come reagisce alla tua battuta. Se ti risponde tipo "se vuoi puo' spaccartela il mio fidanzato", allora vuol dire che devi lasciare stare.

Attenzione: i miei post possono provocare vertigini, nausea, visione offuscata, allucinazioni.

• Veniamo al dunque: non ho problemi con le ragazze,

Any ideas? :S

Si, a parte rivolgergli la parola senza giri di parole...

"Hai finito Letizia? Quando torni? Ah, e se ci vedessimo prima, per un appuntamento nel fine settimana, o meglio in un altra vitahh?" (Sorriso auto-ironico sul finale).

Così lei ha già le tue parole per divincolarsi senza imbarazzi mentre tu sei gia pronto al ♠️ ♠️

Non permettere a nessuno di entrarti nella testa... A cosa stai pensando?

• La prima idea che mi viene in mente: spaccati una gamba e poi fatti fare fisioterapia anche tu. Oppure evita di spaccartela, ma dille che per lei saresti disposto a spaccarti una gamba, per poi farti fare fisioterapia. Senti come reagisce alla tua battuta. Se ti risponde tipo "se vuoi puo' spaccartela il mio fidanzato", allora vuol dire che devi lasciare stare.

Diverso, mi fai morire! Ma da dove ti vengono :D :D :D

• dille che per lei saresti disposto a spaccarti una gamba, per poi farti fare fisioterapia. Senti come reagisce alla tua battuta. Se ti risponde tipo "se vuoi puo' spaccartela il mio fidanzato", allora vuol dire che devi lasciare stare.

Too much. Troppo diretto.

Si, a parte rivolgergli la parola senza giri di parole...

"Hai finito Letizia? Quando torni? Ah, e se ci vedessimo prima, per un appuntamento nel fine settimana, o meglio in un altra vitahh?" (Sorriso auto-ironico sul finale).

Carina anche se mi c∙∙o letteralmente addosso.

Gli approcci diretti sono una cosa che mi paralizzano.

Li ho fatti in passato, per carità, ma di solito mi faccio aiutare da amiche o amici.

In questo caso potrei usare mia madre e progettare insieme una frase del tipo "visto mio figlio? Credo abbia preso i miei tratti. Cosa ne pensi? É carino vero? 8o".

Se so che mi trova un pelo interessante allora la paura passa.

• In questo caso potrei usare mia madre e progettare insieme una frase del tipo "visto mio figlio? Credo abbia preso i miei tratti. Cosa ne pensi? É carino vero

Io sinceramente lascerei perdere la madre, a meno che tu non abbia 16 anni. Devi prendere l'iniziativa e mostrarti interessato.

Quante sedute rimangono a tua madre? Magari aspetta la penultima o l'ultima per non creare troppo imbarazzo e soprattutto, non farle proposte con tua madre di fianco, potrebbe acconsentire solo perché piena di soggezione, mantieni la privacy per farla rispondere in maniera onesta.

• In questo caso potrei usare mia madre e progettare insieme una frase del tipo "visto mio figlio? Credo abbia preso i miei tratti. Cosa ne pensi? É carino vero? 8o".

Se so che mi trova un pelo interessante allora la paura passa.

Ma cosa ti aspetti che risponda, "Si si, ha ragione signora, me lo farei subito, ammazza che bono..." Dira' una frase di circostanza palesemente ambigua, dalla quale tu non capirai niente, e al massimo verrai a riportarla qui per farla interpretare agli utenti in un thread che durera' decine e decine di pagine su ogni possibile interpretazione.

Se non vuoi essere diretto devi parlarci insieme del piu' e del meno, e capire se ha piacere di farlo o se e' infastidita. Il problema e' che moltissime persone non hanno questa capacita'. Motivo per cui hanno inventato gli approcci online, dove l'approccio e' direttissimo: un click.

Attenzione: i miei post possono provocare vertigini, nausea, visione offuscata, allucinazioni.

• Offrile un caffè, o altro, approfittando che siete in casa, e parlaci del più e del meno, le chiedi della sua professione, le fai i complimenti per come sta gestendo la terapia di tua madre, parlate del tempo, dell'estate, delle vacanze, se ci andrà... lo fai una due tre volte poi le chiedi se la prossima volta il caffè potete prenderlo nella tal caffetteria dove servono anche dei cornetti buonissimi...

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 39

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      39
      Visualizzazioni
      1.6k
      39
    3. fran235