Io penso piuttosto che solo le coppie che non si amano veramente possono mettere in pratica senza conseguenze questo genere di fantasie. Oppure do al termine amore un significato differente da quello che intendono loro.
Più facile la seconda.
Ci sono tanti modi di amare. Quello classico e più diffuso ha dei lati oscuri tanto quanto quelli eccentrici, ma sono lati oscuri che accettiamo, proprio perché sono un "mal comune". I lati oscuri degli altri modi di amare, quelli meno diffusi, ci sembrano mostruosi e incompatibili con l'amore, perché sono "nuovi" e diversi da quelli a cui siamo abituati.
Per esempio per chi ama in modo alternativo, magari mettendo in pratica trasgressioni come quelle in oggetto, potrebbe essere assurda la mancanza di libertà che è uno dei lati oscuri del modo di amare classico.
Poi ovvio che l'amore e le trasgressioni che hanno basi traumatiche o comunque problematiche siano da intendersi come eccezioni. L'ideale sarebbe non aver vissuto il trauma e amare come gli altri, tuttavia le perversioni e le trasgressioni sessuali sono irreversibili, perché si fissano nella mente durante lo sviluppo (anche se spesso prendono forma dopo).