Europei di Calcio 2024

  • Ho una domanda: Ma cosa succederebbe se il telecronista non dovesse esultare al gol di una squadra? Me lo sono sempre chiesto.

    Più che altro il trend attuale è usare aggettivi esagerati per descrivere gol del tutto normali; è tutto "incredibile", "pazzesco" e via così. Lo trovo assolutamente ridicolo.

    Consultando abbastanza esperti puoi trovare conferma a qualsiasi opinione.

  • Dispiace vedere tanti delusi della nostra Nazionale.

    Probabilmente eravate felici mentre i tifosi croati lanciavano centinaia di bicchieri di plastica in campo.

    Purtroppo il gol di Zaccagni li ha zittiti per sempre :P 8o :D

    Qualche gufo ancora parla, ma del resto è così da sempre.

    Il bello della Nazionale è che è imprevedibile, entra il pallone nella porta avversaria quando meno te lo aspetti :victory_hand: :disguised_face:


    Ed ora Svizzera, squadra di tutto rispetto da temere.

  • Dispiace vedere tanti delusi della nostra Nazionale.

    Io tifo per l'Italia, ma sono anche un amante del calcio e finora hanno dimostrato una pochezza tecnica con pochi precedenti nella storia del calcio italiano. Ovviamente spero che cambino marcia. Certo vedere che un giocatore abbastanza modesto come Pellegrini (e io sono romanista) vestire la maglia numero 10 che fu di campioni del calibro di Rivera, Antognoni e Totti (solo per citarne alcuni), fa abbastanza tristezza.

    I ricordi sono sempre bagnati di lacrime

  • Io tifo per l'Italia, ma sono anche un amante del calcio e finora hanno dimostrato una pochezza tecnica con pochi precedenti nella storia del calcio italiano. Ovviamente spero che cambino marcia. Certo vedere che un giocatore abbastanza modesto come Pellegrini (e io sono romanista) vestire la maglia numero 10 che fu di campioni del calibro di Rivera, Antognoni e Totti (solo per citarne alcuni), fa abbastanza tristezza.

    Ieri hanno fatto un altro miracolo - Gli Europei del 2020 siamo partiti anche peggio se ricordo bene e poi...
    Penso che Spalletti mette un po' di nervosismo - meglio concentrarsi sulla formazione giusta.
    Forza Azzurri comunque e sempre.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Alle donne piacciono i gesti romantici? 8

      • Lu_Ca
    2. Risposte
      8
      Visualizzazioni
      216
      8
    3. Mimi Ri

    1. Europei di Calcio 2024 155

      • hope77
    2. Risposte
      155
      Visualizzazioni
      2.6k
      155
    3. Proxima Centauri

    1. Mostra i tuoi capolavori: Disegni, Dipinti, Fotografie, Bricolage, Floricoltura e altre creazioni! 37

      • Proxima Centauri
    2. Risposte
      37
      Visualizzazioni
      1.9k
      37
    3. fran235

    1. Una giornata tipica ideale 14

      • Mimi Ri
    2. Risposte
      14
      Visualizzazioni
      472
      14
    3. Saritta

    1. Che rapporto avete con il fumo? 91

      • Ortles
    2. Risposte
      91
      Visualizzazioni
      2.2k
      91
    3. Manta13S

    1. Il mondo dei Tatuaggi 36

      • Saritta
    2. Risposte
      36
      Visualizzazioni
      1.1k
      36
    3. Proxima Centauri