Vi è mai capitato di essere derisi da sconosciuti?

  • Avrò avuto 12 anni, mio padre era stato in Germania di recente.. gli chiesi 10 euro per andarmi a prendere una pizza, me li diede.. e così a caso mi disse "digli pizza kartoffeln" in Germania vende molto! Boh, andai lì e lo dissi, tutta la pizzeria mi prese per il c∙∙o "AHAHAHA", tornai a casa "PAPÀ TI AMMAZZOOOOOOOO!".

  • Però non capisco perché proprio io dovevo essere sfottuto da persone che non conoscevo, e che cosa potrebbe aver attirato l'attenzione su di me a loro! Quando quel ragazzo e il suo amico si erano messi a guardarmi e a ridere mentre ero al bar, ero in terza superiore, ed era l'anno in cui avevo cominciato a fare sport. Non mi ricordo che periodo era, ma quel giorno, avevo indossato una maglietta termica nera.

    Mi è capitato anche a me Luca tranquillo.

    Le persone insicure deridono o prendono in giro gli altri perchè non vogliono guardare i loro difetti, sono degli insicuri.

    "ma è quello Xxxx? Che brutto! NASCONDITI!"

    Che m∙∙∙e ste persone...

  • Sinceramente non lo so, perché non presto molta attenzione alle persone (sono distratto). Però penso sia sicuramente capitato, specie da piccolo o in età adolescenziale. E non credo alla fine ci sia nulla di traumatico, penso sia capitato un po' a tutti di essere fuori luogo in qualche occasione.


    Molto peggio quando vieni puntato e bullizzato in maniera continuativa. Quella è una vera e propria tortura.

  • Sinceramente non lo so, perché non presto molta attenzione alle persone (sono distratto). Però penso sia sicuramente capitato, specie da piccolo o in età adolescenziale. E non credo alla fine ci sia nulla di traumatico, penso sia capitato un po' a tutti di essere fuori luogo in qualche occasione.


    Molto peggio quando vieni puntato e bullizzato in maniera continuativa. Quella è una vera e propria tortura.

    Io sono stato traumatizzato per via delle battute che i miei compagni dicevano sul mio aspetto fisico. Loro dicono che hanno sempre scherzato, ma quello che mi dicevano mi è rimasto impresso.


    Lu_Ca, hai detto in altri thread che hai amici con i quali esci. Chiedi loro se pensano che ci sia qualcosa da cambiare nel tuo look (spesso i genitori non sono buoni a dare consigli su questo). Magari, semplicemente, avevi un taglio di capelli fuori moda o non adatto a te.

    Sì, sì. Questi miei amici mi danno dei consigli sul look. Quando andavo a scuola, i miei compagni di classe mi dicevano che stavo meglio senza occhiali, e quando vado in giro da qualche parte gli occhiali li tolgo.

    Questo gruppo di amici con cui esco mi diceva che sto meglio con la barba, e infatti (adesso che la barba ce l'ho) molti mi dicono che sto bene.

  • 2 anni fa sono stato prima deriso e poi picchiato a sangue da una baby gang di circa 10 criminali, il tutto senza alcun motivo. Inutile chiedermi di polizia e denunce, ho fatto tutto. La mia unica fortuna è che non ho perso denti, niente ossa rotte, un miracolo considerando che colpivano con i caschi. Potendo gli sparerei addosso tipo tiro a bersaglio.

  • 2 anni fa sono stato prima deriso e poi picchiato a sangue da una baby gang di circa 10 criminali, il tutto senza alcun motivo. Inutile chiedermi di polizia e denunce, ho fatto tutto. La mia unica fortuna è che ho non perso denti, niente ossa rotte, un miracolo considerando che colpivano con i caschi. Potendo gli sparerei addosso tipo tiro a bersaglio.

    Mi dispiace tanto.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. L'albero del vicino 34

      • ipposam
    2. Risposte
      34
      Visualizzazioni
      788
      34
    3. Lupettadibosco

    1. Quando mi sento scarica gli altri si lamentano, dovrei fingere? 12

      • Pantagruel
    2. Risposte
      12
      Visualizzazioni
      497
      12
    3. BlueFox

    1. Provate mai invidia? 55

      • Ponte75
    2. Risposte
      55
      Visualizzazioni
      1.5k
      55
    3. Valentina993

    1. Una vita da spettatore 113

      • Verdeggiando
    2. Risposte
      113
      Visualizzazioni
      3.3k
      113
    3. Verdeggiando

    1. Ho fatto amicizia con uno psicopatico? Aiutatemi a capire 15

      • Mr. Planktun
    2. Risposte
      15
      Visualizzazioni
      489
      15
    3. Anya90

    1. Vi è mai capitato di essere derisi da sconosciuti? 40

      • Lu_Ca
    2. Risposte
      40
      Visualizzazioni
      1.3k
      40
    3. enedis