Standard fisici più ricercati

• Va bene esplicitare i gusti, come nella domanda iniziale del thread, ma questo è un po' too much ed è offensivo verso una certa categoria di persone (e io non ne faccio neanche parte). Non credete?

Non è offensivo, l'ho proprio scritto perché, se mettevo solo: "A me piacciono biondi e così via", sembrava che senza alcun motivo arginassi chi non era "biondo e così via"; sembrava che dicessi che gli altri per me sono brutti esteticamente. Invece, non lo trovo brutto esteticamente, ma, come scritto, prima ero attirata dal tipo mediterraneo, ci stavo insieme, non è andata, ho trovato atteggiamenti troppo machisti, e da lì il mio cervello mi ha fatto virare completamente verso l'opposto, evitando anche quell'estetica che accompagnava i miei traumi.

Mi spiace se qualcuno trova offensivo che non voglia stare con un ragazzo che mi ricorda il mio ex che, tornato a casa ubriaco, mi ha messo le mani al collo dicendomi: "O fai sesso con me o io continuo a stringere" e simili. Mi spiace ancora di più dover condividere più di ciò che voglio condividere, perché le persone devono cadere su conclusioni affrettate, quando il contesto è sufficiente per capire.

• Come dev'essere un uomo/donna fisicamente?

Ormai associo l'abbronzato, castano scuro o bruno, pelosetto e bassino al traditore o al passivo-aggressivo frustrato che deve rifarsi sulle donne

Mi spiace ancora di più dover condividere più di ciò che voglio condividere, perché le persone devono cadere su conclusioni affrettate, quando il contesto è sufficiente per capire.

Ripeto, la prima è la domanda iniziale e la seconda la parte che, secondo il mio personale parere, era fuori tema e abbastanza offensiva verso qualcuno, perché è interpretabile, con solo il contesto fornito in quel commento, come una grande generalizzazione. Nessuna conclusione affrettata, solo interpretazione di parole scritte.

Capisco i traumi e mi dispiace.

into_theAbyss999, ma solo tu intervieni per interpretare offensivi alcuni post, quando di offensivo non c'è proprio nulla. Perché la prendi sul personale? Non capisco. Qual è il tuo problema (premetto: non è offensivo, ma un'osservazione).

Ho fatto notare una cosa che, secondo me, era fuori luogo, niente di personale. Il forum è fatto anche per confrontarsi civilmente. Se per te non lo era, si vede che abbiamo sensibilità diverse.

your mind is a powerful thing, but what happens when it turns against you ?

• Comunque l'oggetto in questione era la ricerca degli standard fisici, che per tutti può variare per vari motivi, dalla semplice visione personale alle esperienze vissute.

Secondo me il perché, alla fine, è relativo proprio per i motivi sopra citati, e credo si finisca poi, di conseguenza, in altre questioni.

Io, di partenza, ho sempre preferito la donna mediterranea in tutto e per tutto, non disdegnando certo altre caratteristiche fisiche.

Ma se dovessi guardare al mio passato ed escludere a priori categorie di donne in base a quello... aiuto! Mi sa rimango solo ^^ ^^ ...

Un saluto.

• Non si tratta di sensibilità diverse, ma di ciò che ognuno di noi interpreta. Per me, ognuno qui esprime ciò che ha vissuto, che sente, ed è responsabile per ciò che scrive e non è responsabile di ciò che l'altro/a interpreta. Anche quando ho risposto a qualcuno incitandogli forza e coraggio (per me era un aiuto), tu lo hai interpretato come offensivo. Comunque, va bene così.

• Non si tratta di sensibilità diverse, ma di ciò che ognuno di noi interpreta. Per me, ognuno qui esprime ciò che ha vissuto, che sente, ed è responsabile per ciò che scrive e non è responsabile di ciò che l'altro/a interpreta. Anche quando ho risposto a qualcuno incitandogli forza e coraggio (per me era un aiuto), tu lo hai interpretato come offensivo. Comunque, va bene così.

Non è vero. Intanto, non hai scritto "forza e coraggio", ma altre cose, e poi non l'ho interpretato come offensivo. Ti consiglio di rileggere quei passaggi, che, tra l'altro, erano di un altro thread che non c'entra niente, quindi sei OT, che chiuderei se non ti dispiace.

your mind is a powerful thing, but what happens when it turns against you ?

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te? 29

• Lu_Ca
    2. Risposte
      29
      Visualizzazioni
      916
      29
    3. Andre73