Non mi piacciono per nulla i calvi. Per il resto preferisco quelli non alti a quelli alti.

Standard fisici più ricercati
-
-
-
Ma infatti non lo sono. Dei cadaveri smunti, coperti di trucco, praticamente fogli di carta che camminano e che si nutrono di aria e forse nemmeno di acqua.
Poi sovente sono delle arroganti narcisiste con cui non potresti parlare di alcunché.
Per non parlare di farci sesso... Solo a sfiorarle mi sa che le devi portare di corsa in ortopedia...
Beh, però le ragazze dei miei tempi, Cindy, Linda, Claudia, Eva, Elle, Naomi (per chi piace la Venere Nera) tanto per fare qualche nome, erano sicuramente tutto un altro concetto di modella rispetto ad oggi. Donne a mio avviso molto belle, con le loro forme, magre ma non secchissime, con il loro piccolo seno, il loro piccolo lato B ma comunque con un tono.
C'era giusto Kate Moss ai tempi magrissima.
Oggi si che a guardare le passerelle sono tutte dei morti che camminano davvero!!!
Molto più bello guardare le sfilate delle modelle curvy!!
-
Il mio nuovo ideale femminile irraggiungibile è Dakota Johnson.
E' perfetta di viso: capelli lunghi castani, occhi blu, forma del viso ovale (come una Venere), taglio degli occhi (nordico), collo lungo e stretto.
Poi fisico slanciato leggermente skinny fat.
Oltre che il suo stile...
Il top per me.
Anche a me lei piace.
Abbastanza "acqua e sapone" ma molto femminile e sensuale.
-
Non mi piacciono per nulla i calvi. Per il resto preferisco quelli non alti a quelli alti.
-
Beh, però le ragazze dei miei tempi, Cindy, Linda, Claudia, Eva, Elle, Naomi (per chi piace la Venere Nera) tanto per fare qualche nome, erano sicuramente tutto un altro concetto di modella rispetto ad oggi. Donne a mio avviso molto belle, con le loro forme, magre ma non secchissime, con il loro piccolo seno, il loro piccolo lato B ma comunque con un tono.
C'era giusto Kate Moss ai tempi magrissima.
Oggi si che a guardare le passerelle sono tutte dei morti che camminano davvero!!!
Molto più bello guardare le sfilate delle modelle curvy!!
Appunto. Il problema è che gli stilisti e le riviste di settore hanno imposto un diktat di anoressiche con il passare degli anni. Dagli anni '80 in poi, in particolare.
-
Abbastanza "acqua e sapone" ma molto femminile e sensuale.
Si è proprio questa la mia tipologia ideale, lei dall'aspetto deve essere acqua e sapone tipo ragazza della porta accanto, ma unita ad un'accattivante femminilità e sensualità.
-
Si è proprio questa la mia tipologia ideale, lei dall'aspetto deve essere acqua e sapone tipo ragazza della porta accanto, ma unita ad un'accattivante femminilità e sensualità.
Sarei la tua donna ideale!!!
(scherzo
)
-
Ho visto l'ultimo Superman.
Il film tremendo.
Ma l'attore un bono pazzesco.
Non so se rientra nei miei canoni estetici, non credo. Ma rientra nei boni di Hollywood.
-
Il sedere delle donne è qualcosa che mi manda fuori di testa. Il top è quando quando è leggermente "sproporzionato" rispetto al resto del corpo, ma è difficile trovarne qualcuno che non mi piace.
Per il resto non ho preferenze stringenti, tendo a preferire: capelli lunghi, magari color rossiccio-castano, meglio qualche chiletto in più anziché in meno, labbra non troppo sottili.
-
Le modelle magre da passerella normalmente non vengono considerate attraenti dai maschi. Anzi, si dice che vengano scelte apposta poco attraenti, in modo che la gente possa concentrarsi sui vestiti e non sul corpo.
Dipende che modelle intendi: Tyra Banks, Naomi Campbell, Candice. Loro sono magre, ma sane; infatti, gli uomini le trovano attraenti. Guardate le sfilate bikini: lì ci sono donne bellissime e curvy. Non trovo per niente bella Bianca Balti. Secondo me, se non fosse modella, sarebbe poco corteggiata dagli uomini.
Fisicamente, l'uomo mi deve trasmettere virilità; non è che mi piacciono i biondi o i mori. Ho capito che i ragazzi aventi meno anni di me non mi piacciono: mi sento a disagio.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te? 29
- Lu_Ca
-
- Risposte