Non definirei il 50 enne Di Caprio una bellezza. La sua bellezza ormai è sfiorita.
Cosa cambia?
Se avessi 50 anni e non spingessi oltre i 30...qualcosa cambia.
Non definirei il 50 enne Di Caprio una bellezza. La sua bellezza ormai è sfiorita.
Cosa cambia?
Cosa cambia?
Ma parlo della mia personale preferenza.
Difatti anche qua si notano due pesi e due misure.
Le altre preferenze vengono accettate, la mia messa in discussione.
sia le modelle magre da passerella.
Le modelle magre da passerella normalmente non vengono considerate attraenti dai maschi. Anzi, si dice che vengano scelte apposta poco attraenti, in modo che la gente possa concentrarsi sui vestiti e non sul corpo.
I veri criteri di preferenza? Fisico magro, zero grasso e stessa scuola di pensiero di Leonardo DiCaprio sulla questione dell'età, ma meno ristretto. Se lui predilige 18-25 io posso spostarmi fino a massimo 30. Ma massimo.
Visto che anche tu hai i tuoi criteri di preferenza (piuttosto stringenti peraltro)?
Tutto il mondo è paese, caro mio.
Credevo di non avere uno standard, per così dire. Fatta eccezione per un paio di caratteristiche che credevo importanti, anche guardando l'eterogeneità estetica dei miei ex, pensavo di non avere una vera e propria propensione per l'una o l'altra caratteristica.
Da poco ho iniziato a uscire con F ed è qui che mi sono resa conto che una certa fisionomia è molto attrattiva per me. Nell'insieme, mi piacciono molto le carnagioni olivastre, i capelli e gli occhi scuri. In presenza di imprescindibili caratteristiche umane, la mia scelta ricadrebbe su questa estetica.
Quello che non dovrebbe sorprendermi, eppure lo fa, è che alla fine per quanti standard e parametri possiamo pensare di avere, spesso si finisce per scegliere qualcuno che li rispecchia solo in parte o addirittura per nulla.
Credo sia abbastanza normale avere delle preferenze estetiche. Ciò che conta è comprendere che nessuno al mondo rientra - o sente di rientrare - perfettamente in questi standard e, soprattutto, saper distinguere tra forma e sostanza, lasciando che a guidare la scelta sia una combinazione di fattori che tenda maggiormente alla sostanza.
La forma è una schiavitù che, tra l'altro, rischia di precluderci esperienze e opportunità significative.
Le modelle magre da passerella normalmente non vengono considerate attraenti dai maschi. Anzi, si dice che vengano scelte apposta poco attraenti, in modo che la gente possa concentrarsi sui vestiti e non sul corpo.
Ma infatti non lo sono. Dei cadaveri smunti, coperti di trucco, praticamente fogli di carta che camminano e che si nutrono di aria e forse nemmeno di acqua.
Poi sovente sono delle arroganti narcisiste con cui non potresti parlare di alcunché.
Per non parlare di farci sesso... Solo a sfiorarle mi sa che le devi portare di corsa in ortopedia...
Ma infatti non lo sono. Dei cadaveri smunti, coperti di trucco, praticamente fogli di carta che camminano e che si nutrono di aria e forse nemmeno di acqua.
Poi sovente sono delle arroganti narcisiste con cui non potresti parlare di alcunché.
Per non parlare di farci sesso... Solo a sfiorarle mi sa che le devi portare di corsa in ortopedia...
Il fenomeno delle modelle anoressiche/quasi anoressiche/estremamente magre è un concetto da anni '90-2000.
Anzi ad oggi c'è la tendenza opposta.
E' quello che ti fan credere.
Tutta facciata di perbenismo spicciolo.
Vai alle sfilate della settimana della moda e/o sfogliati Vogue..
Il mio nuovo ideale femminile irraggiungibile è Dakota Johnson.
E' perfetta di viso: capelli lunghi castani, occhi blu, forma del viso ovale (come una Venere), taglio degli occhi (nordico), collo lungo e stretto.
Poi fisico slanciato leggermente skinny fat.
Oltre che il suo stile...
Il top per me.
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.