Standard fisici più ricercati

• sia le modelle magre da passerella.

Le modelle magre da passerella normalmente non vengono considerate attraenti dai maschi. Anzi, si dice che vengano scelte apposta poco attraenti, in modo che la gente possa concentrarsi sui vestiti e non sul corpo.

Attenzione: i miei post possono provocare vertigini, nausea, visione offuscata, allucinazioni.

• I veri criteri di preferenza? Fisico magro, zero grasso e stessa scuola di pensiero di Leonardo DiCaprio sulla questione dell'età, ma meno ristretto. Se lui predilige 18-25 io posso spostarmi fino a massimo 30. Ma massimo.

Visto che anche tu hai i tuoi criteri di preferenza (piuttosto stringenti peraltro)?

Tutto il mondo è paese, caro mio.

• Credevo di non avere uno standard, per così dire. Fatta eccezione per un paio di caratteristiche che credevo importanti, anche guardando l'eterogeneità estetica dei miei ex, pensavo di non avere una vera e propria propensione per l'una o l'altra caratteristica.

Da poco ho iniziato a uscire con F ed è qui che mi sono resa conto che una certa fisionomia è molto attrattiva per me. Nell'insieme, mi piacciono molto le carnagioni olivastre, i capelli e gli occhi scuri. In presenza di imprescindibili caratteristiche umane, la mia scelta ricadrebbe su questa estetica.

Quello che non dovrebbe sorprendermi, eppure lo fa, è che alla fine per quanti standard e parametri possiamo pensare di avere, spesso si finisce per scegliere qualcuno che li rispecchia solo in parte o addirittura per nulla.

Credo sia abbastanza normale avere delle preferenze estetiche. Ciò che conta è comprendere che nessuno al mondo rientra - o sente di rientrare - perfettamente in questi standard e, soprattutto, saper distinguere tra forma e sostanza, lasciando che a guidare la scelta sia una combinazione di fattori che tenda maggiormente alla sostanza.

La forma è una schiavitù che, tra l'altro, rischia di precluderci esperienze e opportunità significative.

"Jesus died for somebody's sins but not mine"

• Le modelle magre da passerella normalmente non vengono considerate attraenti dai maschi. Anzi, si dice che vengano scelte apposta poco attraenti, in modo che la gente possa concentrarsi sui vestiti e non sul corpo.

Ma infatti non lo sono. Dei cadaveri smunti, coperti di trucco, praticamente fogli di carta che camminano e che si nutrono di aria e forse nemmeno di acqua.

Poi sovente sono delle arroganti narcisiste con cui non potresti parlare di alcunché.

Per non parlare di farci sesso... Solo a sfiorarle mi sa che le devi portare di corsa in ortopedia...

- Tutto questo sacrificio.. solo per questo? -

• Ma infatti non lo sono. Dei cadaveri smunti, coperti di trucco, praticamente fogli di carta che camminano e che si nutrono di aria e forse nemmeno di acqua.

Poi sovente sono delle arroganti narcisiste con cui non potresti parlare di alcunché.

Per non parlare di farci sesso... Solo a sfiorarle mi sa che le devi portare di corsa in ortopedia...

Il fenomeno delle modelle anoressiche/quasi anoressiche/estremamente magre è un concetto da anni '90-2000.

Anzi ad oggi c'è la tendenza opposta.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te? 29

• Lu_Ca
    2. Risposte
      29
      Visualizzazioni
      887
      29
    3. Andre73