Una cinquantenne secondo me è meglio...mia esperienza
Nave scuola?
Comunque, il test è questo:
- passa una 25enne soda e carina, sculetta graziosamente
- passa una 50enne che si tiene benissimo, sculetta con eleganza
Dove cade la prima occhiata?
Una cinquantenne secondo me è meglio...mia esperienza
Nave scuola?
Perché alto è più bello di basso.
Punto.
Quindi che mi consigli di fare considerando che:
1.Tra immobili e patrimonio ho un capitale che supera i tre milioni di euro.
2. Sono un nano di 1.68 cm e quindi qualsiasi s∙∙∙∙∙o alto dai 180cm è migliore di me (da tollerare pure se è geloso in maniera ossessiva, morboso, ma ehi è altoooo).
3. Nessuna, da quanto mi hai detto, mi vuole per davvero che quello che sono fisicamente.
Sicuramente saprai consigliarmi dall'alto della tua vita.
Sicuramente i tuoi soggetti +180cm, migliori di me, ti avranno saputo insegnare qualcosa.
passa una 50enne che si tiene benissimo, sculetta con eleganza
Qui. per me senza dubbio...
Qui, per me senza dubbio...
Pure per me attualmente
Su entrambe le donne contemporaneamente, a costo di diventare strabico.
Questa discussione inizia ad assomigliare a quella di Postosuchus (che saluto)
1.Tra immobili e patrimonio ho un capitale che supera i tre milioni di euro
Ma con tre milioni di euro di cosa ti lamenti? Puoi avere tutte le donne che vuoi, come Berlusconi, puoi avere le "olgettine", puoi fare il bunga bunga.
Comunque a parte gli scherzi ti consiglio di continuare il tuo discorso sull'altro thread, questo sarebbe nato con scopi diversi e penso sia offtopic continuare qui.
Comunque a parte gli scherzi ti consiglio di continuare il tuo discorso sull'altro thread, questo sarebbe nato con scopi diversi e penso sia offtopic continuare qui.
Direi proprio di sì. Gray, ti esorto a non intervenire in altri thread parlando di altezza, ma di continuare in quello che hai aperto. Grazie per la collaborazione.
Ailene per lo Staff di moderazione
Questa discussione inizia ad assomigliare a quella di Postosuchus (che saluto)
Pure peggio secondo me, alla fine postosuchus un problema vero lo aveva, cioè la mancanza di esperienza. Qui è una purissima pippa mentale...
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.