Standard fisici più ricercati
-
-
-
CVD
La tua mi pare un'impostazione stile redpill: dato che le donne preferiscono gli uomini alti, e di questo si portano abbondanti prove, è logico che chi sta sotto una determinata altezza (1,80 o 1,85) non ha chance di avere una donna.
-
Grey è come chiedere se l'armonia oggettiva e perfetta di un corpo in forma e salute piace alla maggioranza oppure no!
Ci sono delle proporzioni equilibrate, nel corpo e nei tratti del viso, ci sono anche studi antichi al riguardo.
Guarda caso nessuno ha scritto: mi attizza la persona fuori forma, trascurata, con lineamenti disarmonici e fisico sproporzionato, un po' curvo, sgraziato, ecc.
Ma poi ci sono gli incontri, le sensazioni, l'attrazione che va per la sua via.
Qui nel forum non è raro leggere "il mio tipo è X" ma "la mia storia più travolgente l'ho avuta con tipo Y"... perché il cuore e la passione hanno le loro strade.
Nessuno scolpisce nel marmo il proprio partner...
Però l'altezza non centra niente con l'essere in forma o in salute...
-
Anche alle mie ex piacevano quelli alti come giraffe.
Poi comunque si sono messi con me anche se sono alto un metro e un francobollo sdraiato.
Sicché...
-
Anche alle mie ex piacevano quelli alti come giraffe.
Poi comunque si sono messi con me anche se sono alto un metro e un francobollo sdraiato.
Sicché...
Ma infatti quella era una sorta di sondaggio, la realtà è ben diversa, per tutti.
-
Ma infatti quella era una sorta di sondaggio, la realtà è ben diversa, per tutti.
Appunto.
Che poi, prendiamo un Tom Cruise a random. Una buona fetta del gentilsesso lo reputa come un fico spaziale.
Fa niente se sta in piedi dentro una Lamborghini (è alto come me), non è solo l'altezza EVIDENTEMENTE a pagare l'occhio di una donna.
Se uno è bello, è bello.
-
Ti giuro mi hai fatto ridere di gusto Gray
Quello era un sondaggio come ha scritto anche poco sopra Horizon. Poi la realtà è un’altra cosa. Comunque ora che hai ripreso quel mio spezzone scritto mesi e mesi fa mi rendo conto che rispecchia il mio attuale fidanzato, quindi dico BINGOOO!
P.S. Ho avuto storie con ragazzi più bassi di me di qualche cm. Tra l'altro da ragazzina volevo troppo essere più bassa di come sono, svettavo sempre in mezzo agli altri. Proprio ci piangevo, infatti mia mamma per sdrammmatizzare mi diceva che mi portava da un falegname per segarmi un pezzo di gamba così mi abbassavo
Tieni presente che essendo alta quasi 1,80, anche per me non è stato facile perché avevo sempre un po' il timore di risultare troppo alta per i ragazzi, che magari preferivano quella piccolina.
-
Gira e rigira è sempre il solito discorso...
-
Guarda caso nessuno ha scritto: mi attizza la persona fuori forma, trascurata, con lineamenti disarmonici e fisico sproporzionato, un po' curvo, sgraziato, ecc.
Quindi la bassa statura significa essere sproporzionato o fuori forma?
-
Ti giuro mi hai fatto ridere di gusto Gray
Quello era un sondaggio come ha scritto anche poco sopra Horizon. Poi la realtà è un’altra cosa. Comunque ora che hai ripreso quel mio spezzone scritto mesi e mesi fa mi rendo conto che rispecchia il mio attuale fidanzato, quindi dico BINGOOO!
P.S. Ho avuto storie con ragazzi più bassi di me di qualche cm. Tral l'altro da ragazzina volevo troppo essere più bassa di come sono, svettavo sempre in mezzo agli altri. Proprio ci piangevo, infatti mia mamma per sdrammmatizzare mi diceva che mi portava da un falegname per segarmi un pezzo di gamba così mi abbassavo
Tieni presente che essendo alta quasi 1,80, anche per me non è stato facile perché avevo sempre un po' il timore di risultare troppo alta per i ragazzi, che magari preferivano quella piccolina.
E pensa che io, invece, dopo quello spezzone in cui ho detto che preferivo l'uomo molto più alto di me, poi ho scritto che a conti fatti essendo io piccola non l'ho mai voluto e l'ho sempre rifiutato.
Un altro standard fisico che mi piace e in un post dopo forse lo avevo scritto, è un bel lato B nell'uomo, ma non è così facile trovare un uomo con un bel lato B! Pazienza, mi prendo quello che nel complesso mi piace, nei sui pregi e difetti, che mi rispetta nei miei pregi e difetti e mi vuole bene.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te? 29
- Lu_Ca
-
- Risposte