8 mesi fa ho lasciato il mio ex perché ho scoperto che mi tradiva. La relazione andava avanti da 5 anni e lui era stato il mio primo fidanzato.
Lui inizialmente non ammise nulla, poi pian piano ha ammesso qualcosina, ma non fu mai completamente onesto con me.
Ora da qualche mese, grazie a fonti certe e molto vicine a lui, ho scoperto che durante i 5 anni di relazione mi ha tradita con altre 3/4 ragazze. Inoltre dopo che l'ho lasciato (lui ha continuato ad implorarmi per mesi di tornare insieme), stava già con un'altra (una di quelle con cui mi tradiva) e in tutto ciò mi supplicava con messaggi h24 di perdonarlo.
Sapere queste cose con certezza mi ha fatto crollare il mondo addosso e da quando l'ho scoperto provo rabbia, frustrazione, senso di umiliazione, nonostante non stia più con lui da mesi. Mi sento presa in giro, usata, quando io con lui sono sempre stata ineccepibile. Come si possono superare queste sensazioni? Ormai sono passati mesi e di lui non ne voglio assolutamente sapere, ma le ferite che mi ha lasciato continuano a farsi sentire. Ho l'autostima a pezzi.