Non so se è off topic anche questo ma, un'altra cosa che ti distrugge in questi casi, sono i sogni.
Quei momenti che non puoi controllare, chiudi gli occhi e ti si piazza davanti la tua ex, che torna, che ti dice che quello che hai vissuto era solo un incubo, che ti dice che non se n'è mai andata o che è tornata per non andare più via.
Scusate per questo ipotetico ulteriore off topic ma è una cosa che mi affligge da Agosto 2023. Puntualmente sogno e sogno quella vita che mi è stata strappata, la mia felicità sbattuta in faccia e poi al risveglio strappata ancora via in maniera brutale quando sorge il sole.
Possibile che dopo mesi i sogni ancora mi tormentino?
Ma poi sono davvero crudeli, perché ti mostrano eventi che non esistono e poi ti svegli. Lo so che è una richiesta assurda ma vorrei sapere se c'è un modo per smettere di sognare, un rimedio magari, tipo una cura di camomilla o spararsi della valeriana in vena.
Purtroppo credo ci sia poco da fare, devi darti tempo, devi rielaborare la relazione. E possono volerci anche degli anni, soprattutto se la chiusura della relazione è stata traumatica come la tua.
Devi darti il tempo per lasciarla andare, definitivamente.